Ilmigliore Osserva e agisci 31 Gennaio 2015 #21 NoWay ha scritto: Un sito utile... Bonds Denmark - NASDAQ OMX NORDIC Clicca per allargare... io sto provando a frugare nelle semestrali dei fondi che investono su bond dkk (su morningstar ce ne sono alcuni)
NoWay ha scritto: Un sito utile... Bonds Denmark - NASDAQ OMX NORDIC Clicca per allargare... io sto provando a frugare nelle semestrali dei fondi che investono su bond dkk (su morningstar ce ne sono alcuni)
NoWay It's time to play the game 31 Gennaio 2015 #22 Qui si trovano info per capire come funziona il sistema di cambio EUR/DKK... Foreign-exchange-rate policy and ERM 2
Qui si trovano info per capire come funziona il sistema di cambio EUR/DKK... Foreign-exchange-rate policy and ERM 2
NoWay It's time to play the game 31 Gennaio 2015 #23 E qui ci sono gli ultimi provvedimenti della Danmarks Nationalbank... Interest rate reduction Interest rate reduction Suspension of government bond issuance
E qui ci sono gli ultimi provvedimenti della Danmarks Nationalbank... Interest rate reduction Interest rate reduction Suspension of government bond issuance
Coche Forumer storico 31 Gennaio 2015 #24 NoWay ha scritto: I bond sono illiquidissimi... almeno i 3 che ho provato io... Seguendo il consiglio di un Maestro, ho cambiato un po' di Euro in DKK... Adesso mi si è accesa la lampadina di provare a guardare l'azionario... Clicca per allargare... Con Binck?
NoWay ha scritto: I bond sono illiquidissimi... almeno i 3 che ho provato io... Seguendo il consiglio di un Maestro, ho cambiato un po' di Euro in DKK... Adesso mi si è accesa la lampadina di provare a guardare l'azionario... Clicca per allargare... Con Binck?
mauriga Forumer attivo 1 Febbraio 2015 #25 Anche questo (XS0762850393) RBS in DKK sul MOT è illiquido? mau----
NoWay It's time to play the game 2 Febbraio 2015 #26 Coche ha scritto: Con Binck? Clicca per allargare... No... banca fisica...
NoWay It's time to play the game 2 Febbraio 2015 #27 mauriga ha scritto: Anche questo (XS0762850393) RBS in DKK sul MOT è illiquido? mau---- Clicca per allargare... Forse un po' di più che illiquido...
mauriga ha scritto: Anche questo (XS0762850393) RBS in DKK sul MOT è illiquido? mau---- Clicca per allargare... Forse un po' di più che illiquido...
angy2008 Forumer storico 2 Febbraio 2015 #28 incrementato la posizione forward contro €, penso di fermarmi con questi acquisti per un pò, intanto anche su Bloomberg cominciano a soffiare sul braciere: Currency War Claims Another Casualty: Denmark - Bloomberg View Ultima modifica: 2 Febbraio 2015
incrementato la posizione forward contro €, penso di fermarmi con questi acquisti per un pò, intanto anche su Bloomberg cominciano a soffiare sul braciere: Currency War Claims Another Casualty: Denmark - Bloomberg View
tommy271 Forumer storico 2 Febbraio 2015 #29 Forse la Danimarca si appresta a seguire l'esempio della Banca Centrale Svizzera.
cris71 Forumer storico 2 Febbraio 2015 #30 tommy271 ha scritto: Forse la Danimarca si appresta a seguire l'esempio della Banca Centrale Svizzera. Clicca per allargare... acquistato una discreta quantità dkk contro euro
tommy271 ha scritto: Forse la Danimarca si appresta a seguire l'esempio della Banca Centrale Svizzera. Clicca per allargare... acquistato una discreta quantità dkk contro euro