Spazio di prova, 2° capitolo (1 Viewer)

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
.
.
Devo studiare prima io, e molto.......ma nn è niente di originale, cmq coniuga AT e AC.
L'amico Fa da molto tempo ha implementato sul suo TS tutto ciò.....solo che lui guadagna perchè è bravo, io losso perchè son sfigà di brutto...:sad:

...Non è vero, sei benissimo in grado di farlo anche tu....:up:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
...Non è vero, sei benissimo in grado di farlo anche tu....:up:
.
.
Cmq non era mia intenzione "fare" un TS, :no:, piuttosto raccogliere in un elenco le cose che sto facendo da un pò a sta parte e che mi aiutano a lossare di meno.....cose semplici semplici, consequenziali, logiche....ma davvero ora nn ho tempo di dedicarci un minuto
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
.
.
Prossima entrata: SFER
 

Allegati

  • sfer.png
    sfer.png
    26,1 KB · Visite: 259
Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
Crude Oil Future

Mi aspetterei un target prossimo alla TLINE rialzista quindi area 93,6-94,5$ (intorno ai 95,2$ passa fibo al 50%) entro il 7-Gen-2014 ...

Attenzione che questo sarebbe solo un target momentaneo, in caso di conferma inizio nuovo T+6/T+7 inverso mi aspetto una discesa sotto i 91,77$ certa, ma molto probabilmente anche sotto gli 85$ con possibile allungo finale in area <80$ (target di lungo periodo), ovvio che di tempo ne avremo per confermarlo.
Sembrerebbe che il mercato stia assecondando le nostre "fantasie" cicliche :)

Il target di 91,77$ e' stato violato ieri e ripeto che potrebbe essere solo l'inizio di una lunga discesa, cerchiamo di capire meglio cosa comporti la rottura di quel valore al ribasso.

1) l'attuale Ciclo T+1 il 3o (anche se non abbiamo conferme temporali) non ammette un ciclo T-1 rialzista o il superamento di quota 94,22$ pena la nascita di un nuovo ciclo T+1 e direi di un nuovo mensile

2) l'attuale Ciclo T+2 il 1o e' gia ribassista, questo impone agli eventuali successivi mensili appartenenti al T+3 attuale di essere ribassisti, la violazione di quota 100,75$ insindacabilmente dichiarebbe la nascita di un nuovo T+2

3) l'attuale Ciclo T+4 (non confermato temporalmente) non ammette un T+2 mensile rialzista

4) l'attuale Ciclo T+5 (non confermato temporalmente) non ammette un T+3 rialzista

5) l'attuale ciclo T+6 non ammette un T+4 rialzista

Sul breve periodo direi che potremmo chiudere l'attuale mensile anche con un solo T-1 (l'attuale) al ribasso, ma in ogni caso mi aspetterei una accelerazione della discesa se non da subito dal prossimo T+1 inverso.

Ovvio che la violazione al rialzo di quota 100,75$ cambierebbe la visione attuale.

Analizzando l'inverso sappiamo che siamo entrati in un nuovo T+3 inverso (violazione dei prezzi) e la conferma temporale arrivera' con la generazione di un T+1 inverso al rialzo (ribasso sul sottostante) e proprio da questo T+3 inverso mi aspetterei la spinta propulsiva rialzista (RIBASSISTA sul sottostante) e l'accelerazione che confermera' la nascita di almeno un nuovo T+6 inverso (il T+3 inverso rialzista appena concluso, ci conferma temporalmente, la nascita di un nuovo T+5).

Cosa mi aspetto ?

Entro il 13-Gennaio la chiusura del T-1 sul sottostnate e direi anche la chiusura del T+2. Successivamente entro il 14-Gennaio la chiusura del 3o T-1 inverso.

Vi allego anche uno dei possibili PATTERN per il 1o T+4 inverso, con il minimo indicativamente nelle prime 2 settimane di Marzo, fermo restando i paletti sopra indicati.








 

gilles1

Forumer storico
SILVER WEEKLY
se l'analòogia con il 2012 funziona dovremmo essere nel laterale che precede la salita
mancherebbe ancora 1 candela rossa

ma potrebbe anche sorprenderci se ild ato di oggi fosse molto alto -maggiore di 250K- e venisse preso come inziio della fase espansiva, prezzi crescenti, salari crescenti, inflazione, etc.
 

Allegati

  • Silver(Weekly)20140110115110.png
    Silver(Weekly)20140110115110.png
    51,3 KB · Visite: 201

xinian70

CROC Analista
Platino – Aggiornamento 10/1/2014

sul grafico settimanale
la candela in corso ha rotto la TL ribassista…
pertanto mi aspetto ulteriori rialzi
prima resistenza a 1458 rotta quella si và per i 1519

stop loss 1399

 

Users who are viewing this thread

Alto