Spazio di prova, 2° capitolo (4 lettori)

Techno

Forumer storico
...Mah, mi son dovuto ricredere, kuello long non è male, da i suoi frutti persino sul medio lungo di un t+3...Per kontro kuello short è come le catene del macellaio, quando ti imbrancano son kazzi....:D:D:D:D

dipende tutto dal trend e se ci sei contro,devi continuamente aggiustare il pmc,gia' intraday a parita' di mib nell'arco della giornata sullo shortx5 non hai lo stesso prezzo nelle oscillazioni
 

xinian70

CROC Analista
dipende tutto dal trend e se ci sei contro,devi continuamente aggiustare il pmc,gia' intraday a parita' di mib nell'arco della giornata sullo shortx5 non hai lo stesso prezzo nelle oscillazioni

i certificati di SG sono poco liquidi... vanno bene solo per coperture o trend di lungo.... molte volte sparisce il market maker anche per ore.... tipo stamattina sul gold short...
 

Techno

Forumer storico
i certificati di SG sono poco liquidi... vanno bene solo per coperture o trend di lungo.... molte volte sparisce il market maker anche per ore.... tipo stamattina sul gold short...

devo dire che sul Lev e Short x5 l'MM c'e' sempre,o almeno e' raro che sparisca e no vedo problemi di liquidita' per i pezzi che uso:D(poca robba)
 

gilles1

Forumer storico
SILVER
se vuole fermarsi al 50% della salita deve sbrigarsi a scendere

area 22,5 è il limite
 

Allegati

  • Silver(Giornaliero)20130912142421.png
    Silver(Giornaliero)20130912142421.png
    45,7 KB · Visite: 224

Techno

Forumer storico
io mi accontento di Xbear e Lyxor Mibx2

questi li ho usati nei primi 6 mesi di borsa,poi se lo usi multiday il NAV ti erode se non tutto,parecchio gain...sono buoni secondo me solo per intraday,conosco gente che credeva di essere in gain e invece a fine mese si ritrovava in loss(pagando il Nav)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
.
.
SILVER

La giornata di oggi non mi ha colto nè impreparato nè inattivo (su intraday) tuttavia è onesto intellettualmente sottolineare pubblicamente come abbia TOTALMENTE cannato la 2^ entrata su 3 fatta scorse settimane.
MAV, inutile dire che avevi (ed hai) ragione tu su qst strumento.

Tanto così per dire, visto che in Italia non sento spesso dire "ho sbagliato" ma sento spessissimo la frase "hanno sbagliato".

Ciao a tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto