Spazio di prova, 2° capitolo (3 lettori)

Torino

Forumer storico
Non ho mai tradato il coffe....ma lo sto seguendo un po cosi..

Mi sa che siamo verso fine T+6/7....quindi mi piacerebbe fare poi un piccolo piano di accomulo......

Spesso ti leggo..complimenti........;)
 

gilles1

Forumer storico
Non ho mai tradato il coffe....ma lo sto seguendo un po cosi..

Mi sa che siamo verso fine T+6/7....quindi mi piacerebbe fare poi un piccolo piano di accomulo......

Spesso ti leggo..complimenti........;)

grazie To
anche io Ti leggo spesso e trovo davvero chiaro il Tuo metodo

il coffee ha finora...una frequenza di ciclo decennale
iniziato nel 2003... dovrebbe essere agli sgoccioli

e poi, è interessante notare che ci sono stati doppi max o simili molto importanti negli altri cicli che mancano in questo che, comunque, dovesse chiudere anche a 100 sarebbe al rialzo
 

gilles1

Forumer storico
e il settimanale mostra una mega divergenza bullish
 

Allegati

  • US Coffee C(Settimanale)20130911000339.png
    US Coffee C(Settimanale)20130911000339.png
    35,4 KB · Visite: 258

xinian70

CROC Analista
TAVOLA SMERALDINA v.2.0 – del 11/09/2013 07:30:08



l' Argento è ufficialmente short di lungo, ritorna long se chiude sopra i 23,04
 
Ultima modifica:

xinian70

CROC Analista
Argento – 11/09/2013

Ieri, il CROC X3 (il TS di lungo periodo si è girato SHORT) a 23,04, però è pronto a rigirarsi LONG se chiude sopra i 23,04
pertanto direi che conviene andare FLAT in attesa di sviluppi.
il supporto sotto è a 22,190 mentre la resistenza sopra è a 23,46.


 

gilles1

Forumer storico
COFFEE
minimi crescenti e triangolo

divergenza bullish

normalmente sappiamo dove rompe...anche se è il coffee
 

Allegati

  • US Coffee C(5 Hours)20130911101840.png
    US Coffee C(5 Hours)20130911101840.png
    46,7 KB · Visite: 205

impa_ro

SONO qui PER imparare
.
.
MIB
stanno salendo troppo sul tracy, o lo chiudono senza minimo plausibile (e sappiamo cs vorrebbe dire) oppure si apre uno scenario interessante......non dirò nulla su qst elucubrazione ultima, è troppo presto e nn si può minimamente sostenere (grafici alla mano) però.....ci potrebbe stare....a momento opportuno magari....qualcosina dirò...heheheh
 

Techno

Forumer storico
.
.
MIB
stanno salendo troppo sul tracy, o lo chiudono senza minimo plausibile (e sappiamo cs vorrebbe dire) oppure si apre uno scenario interessante......non dirò nulla su qst elucubrazione ultima, è troppo presto e nn si può minimamente sostenere (grafici alla mano) però.....ci potrebbe stare....a momento opportuno magari....qualcosina dirò...heheheh

non cio' capito na beata mink...:D:bow:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
non cio' capito na beata mink...:D:bow:
.
.
EEEE lo so, in effetti rileggendomi mi son capito, si, ma solo dopo 5 minuti e con i grafici (miei) aperti...
Provo a dirla più semplice....salita farlocca sugli index, non appartenente ad un T+3 nuovo ma facente parte del vecchio, di quest'ultimo appartiene all'ultimo T+2 e qui verrebbe fuori l'ipotesi che (per gli sh...) sarebbe una favola...
Ma di questo ne riparleremo, ora cm ora non è possibile dire nulla cn chiarezza (ma ci sono degli indizi.......................:pozione:..)
 

Techno

Forumer storico
.
.
EEEE lo so, in effetti rileggendomi mi son capito, si, ma solo dopo 5 minuti e con i grafici (miei) aperti...
Provo a dirla più semplice....salita farlocca sugli index, non appartenente ad un T+3 nuovo ma facente parte del vecchio, di quest'ultimo appartiene all'ultimo T+2 e qui verrebbe fuori l'ipotesi che (per gli sh...) sarebbe una favola...
Ma di questo ne riparleremo, ora cm ora non è possibile dire nulla cn chiarezza (ma ci sono degli indizi.......................:pozione:..)

:up:
ora meglio:bow::D
grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto