Spariti i video di Ennio Doris dalla pagina web di Ropi..... (1 Viewer)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
caro Voltaire

ti confermo che il mio sito...................non esiste più
la longa mano di "qualcuno" lo ha fatto sparire, io vedo ( come files ) tutto quello che vi avevo caricato, ma se cerco poi di visualizzatli ecco che il sito è un desasparecido
credo di aver dato fastidio a Lorsignori o sono stato crakkato da qualche hacker amico del reame.
Ieri sera funzionava ancora ma nella notte, come si sa, sono in giro le streghe

Questa è la libertà di espressione consentita, anche in rete.

Mi spiace, la causa era buona

Saluti


-------------------------------------------------------------------------------



aspetta !!!!
ho guardato meglio
al posto dei tre files delle convention ora ho un punto di domanda invece del segno del filmato
quindi sono stati cancellati o crakkati solo quelli !!!

per conseguenza, credo, tutto il sito non è più visibile

Un sentito ringraziamento .

Se vuoi però questa notizia sui forum interessati ( tranne BT a cui ci penso direttamente ) riportala tu, io la mia parte l'ho fatta.

Ciao, mi spiace



Dato che non ci facciamo certo fermare da un Facc Di Bronz qualsiasi...chiunque non avesse visto i video, oppure li avesse visti ma non salvati come desiderava, può chiederli all'indirizzo appena aperto per l'occasione:

[email protected]
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Argema, te li avevo mandati (all'altro indirizzo tin.it, il solito, diciamo) l'altra sera.

Adesso te li spedisco alla mail indicata: infatti volevo chiderti di inserirli in home page: non sono in grado di effettuare il link diretto al filmato.
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Si dai Argy mettili ben in vista , che me li devo vedere ogni inizio mattina con in sottofondo i Litfiba di eroi nel vento , per darmi la carica :D :D :smile:
 

fever7

Forumer attivo
okkio argy...che non vengano a bloccare anche qui il sito...
vedi tu il modo migliore per preteggerlo..
 

Users who are viewing this thread

Alto