Spariti i video di Ennio Doris dalla pagina web di Ropi..... (1 Viewer)

ropi

Nuovo forumer
e intanto caro voltaire su Fol ti hanno messo in Arena con il post sui promotori mediolanum

quello identico a questo invece non l'ho trovato più.....
le belle abitudini non si perdono mai :D

cala il sipario
 

mtb369

Nuovo forumer
ropi ha scritto:
be careful Argema.............
il forum di Finanza on line è " momentaneamente " chiuso

e se sono arrivati da loro dubito che tu sia più protetto
cose grosse abbiamo toccato

In Italia esiste, ancora ( per poco? mi sembra di respirare un'aria da dittatura fascista, dopo il voto del DDL Cirami: ma il fu Benito , era arrivato a tanto, prima di prendere il potere??? :( ) la libertà di opinione: se oscurano un sito per tre filmati su un personaggio che cerca di fare bene il suo mestiere ( brain-washing...) si meritano una denuncia alla polizia postale, quella che indaga sui reati tramite internet...
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Grazie Ropi ma non ho paura :)
E penso non sia male inviarlo a Striscia .. vedo se possiamo metterlo online lunedì, ora non ho i tools per accedere al server da remoto.
:)
 

ropi

Nuovo forumer
a striscia caro argema li abbiamo già mandati, con tanto di nome e cognome di chi li spediva

certo che se ne ricevessero anche altri :-D
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
ropi ha scritto:
su Fol ti hanno messo in Arena con il post sui promotori mediolanum
quello identico a questo invece non l'ho trovato più


Uno in Arena (in fondo era diventato OT rispetto alla finanza, anzi mi attendevo finisse in arena dopo pochi secondi dall'immissione), l'altro nella sezione links utili.
 

percefal

Utente Old Style
Voltaire ha scritto:
ropi ha scritto:
su Fol ti hanno messo in Arena con il post sui promotori mediolanum
quello identico a questo invece non l'ho trovato più


Uno in Arena (in fondo era diventato OT rispetto alla finanza, anzi mi attendevo finisse in arena dopo pochi secondi dall'immissione), l'altro nella sezione links utili.

Vabbé, quello in Fondi e Gestioni è rimasto dov'é, almeno... :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto