Spargete in giro la voce su questo IMPORTANTE articolo a 4 mani! (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
La Germania colonizzatrice, lo spread, il debito pubblico, e l’Euro che ci ha distrutti

collage1-300x182.png



Spargetelo in giro se vi è piaciuto:
su Facebook, per farlo cliccate su http://www.facebook.com/sharer/shar...-debito-pubblico-e-leuro-che-ci-ha-distrutti/
su Twitter
ovunque. :)
Cerchiamo di farlo leggere a più persone possibili.
Proviamoci! Ve lo chiedo anche come favore, è stato fatto un lavoro che non si vede facilmente in giro, un vero e proprio report economico-politico-sociologico. :up:
 

zgcolven

Nuovo forumer
Posto poco e leggo molto ma qui mi sento di aggiungere questo:

Ue, Commissione dà un mese a Italia per superare golden share
null.gif
Reuters - 23/11/2011 12:43:10
null.gif
null.gif
null.gif
ROMA, 23 novembre (Reuters) - La Commissione europea deferirà l'Italia alla Corte Ue di Giustizia per il mantenimento della cosiddetta golden share, regola che consente di fatto al governo di bloccare eventuali scalate su società ex pubbliche come Finmeccanica (FNC.MI), Eni (ENI.MI), Enel (ENEL.MI) e Telecom Italia (TIT.MI).

Lo riferiscono fonti europee spiegando che la misura sarà annunciata domani ma "in via eccezionale sarà dato all'Italia un ulteriore mese per fare progressi e questo perché ieri [il premier Mario] Monti ha preso degli impegni personali" per allinenarsi alle richieste Ue.

Se entro un mese gli impegni non saranno rispettati la Commissione automaticamente deferirà l'Italia alla Corte senza bisogno di un ulteriore passaggio dal collegio, precisano le fonti.


Sul sito Business & Financial News, Breaking US & International News | Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su Reuters Italia (@reuters_italia) su Twitter


ci siamo, finalmente gli obbiettivi vengono dichiarati...... si salvi chi puo??
 

Pitagora

Aquila libera
La Germania colonizzatrice, lo spread, il debito pubblico, e l’Euro che ci ha distrutti

collage1-300x182.png



Spargetelo in giro se vi è piaciuto:
su Facebook, per farlo cliccate su Accedi | Facebook
su Twitter
ovunque. :)
Cerchiamo di farlo leggere a più persone possibili.
Proviamoci! Ve lo chiedo anche come favore, è stato fatto un lavoro che non si vede facilmente in giro, un vero e proprio report economico-politico-sociologico. :up:


Ottimo articolo e lo stò già....spargendo;)....perchè lo devono sapere tutti.:up:
 

Allegati

  • merkel nazista 1.jpg
    merkel nazista 1.jpg
    47,4 KB · Visite: 984

olly®

DIO E'DONNA!!!

Users who are viewing this thread

Alto