Sparatoria davanti a Palazzo Chigi. (1 Viewer)

samir

Forumer storico
qu,i all'ora della nascita, sembra pronosticare parecchie tribolazioni e vita non troppo lunga
 

Allegati

  • governo.jpg
    governo.jpg
    264,4 KB · Visite: 177

big_boom

Forumer storico
nessuno dei firmatari del governo si e' sporcato le mani ad andare giu' a vedere come stavano i militari feriti?

ma che orgoglio eh!
 

Claire

ἰοίην
:(
E' un fatto gravissimo. Sembra che volesse sparare ai politici, che avesse perso il lavoro, che fosse entrato nel giro dei videopoker e che questo gli avesse fatto perdere il lavoro e avesse anche causato la sua separazione....

Un uomo rovinato. In tutti i sensi.

Non so cosa pensare :(
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Il fratello dice che NON e' uno squilibrato. Skerziamo ?? Uno che ha divorziato; poi si e' sposato ancora, in italia, e' CERTO che ê uno squilibrato.
 

tashtego

Forumer storico
Il fratello dice che NON e' uno squilibrato. Skerziamo ?? Uno che ha divorziato; poi si e' sposato ancora, in italia, e' CERTO che ê uno squilibrato.

Andersen, perdonami, ma questa battuta che in situazioni normali sarebbe solo sce.motta, in questo caso e' proprio fuori posto....:rolleyes:
 

tashtego

Forumer storico
Non e' una battuta ; penso che il 90% dei suoi guai derivino proprio dai due matrimoni falliti.

L'idea che i suoi due matrimoni siano falliti perche' c'e' qualche guaio nella testa di uno che si rovina e rovina la sua famiglia col gioco d'azzardo come un tossico qualunque evidentemente non ti sfiora nemmeno... e questo temo sia un guaio tuo come di moltissimi altri che leggo quotidianamente e con mia grave desolazione in internet... ma francamente dare la colpa di quello che finira' probabilmente per essere un omicidio alla moglie ignara dell'assassino e' una schifezza in cui non mi ero ancora imbattuta... ti ringrazio, Andersen, credo che questo contribuira' ad alzare la mia soglia del dolore, cosa che di questi tempi puo' far comodo...
 

Users who are viewing this thread

Alto