SPAM ( x TUTTI ) (1 Viewer)

Mister Pink

Moderatore Piazza Affari
Ragazzi

anzichè spammare un identico messaggio su tutti i topic, che alla lunga indispone chi legge, create un topic apposito e chi è interessato va a leggerlo lì, altrimenti il forum diventa un bordello e qualsiasi topic si apra si legge sempre lo stesso messaggio
 

ettore_61

?????????????????????
Ragazzi

anzichè spammare un identico messaggio su tutti i topic, che alla lunga indispone chi legge, create un topic apposito e chi è interessato va a leggerlo lì, altrimenti il forum diventa un bordello e qualsiasi topic si apra si legge sempre lo stesso messaggio


Buonasera Signor Rosa .....


Sarebbe bene mettere il topic "in rilievo" altrimenti si perde nei meandri del forum.....

:rolleyes:
 

ettore_61

?????????????????????
sgnor Rosa:lol: io allora sono signora Bianca:lol:


Lei e' la Dama Bianca .....
1244524539amour17.gif
 

Jolly Roger

L'eretico
10 messaggi identici dell'utente Swichveloce e Fabbro su ubi ... in 10 discuscussioni diverse mi sembra un po' eccessivo ...

facessimo tutti così non si capirebbe più un fico secco

il loro comportamento denota uno scarsissimo rispetto per gli altri

grazie
 

fabbro

Forumer storico
10 messaggi identici dell'utente Swichveloce e Fabbro su ubi ... in 10 discuscussioni diverse mi sembra un po' eccessivo ...

facessimo tutti così non si capirebbe più un fico secco

il loro comportamento denota uno scarsissimo rispetto per gli altri

grazie

ma come caxxo ti permetti !! io ho scritto per mettere in guardia di quell'altro belinone che mi mette di mezzo. Dovrei lasciare scrivere a uno di comprare i warrant UBI facendosi lui pubblicità riportando il link di una mia thread aperto giovedì su questo warrant che io invece ho già venduto ? ERA DA PARTE MIA DOVEROSO SOTTOLINEARE CHE I WARRANT UBI OGGI SONO UN RISCHIO E CHE NON NE HO PIU' .Tu assieme quel switch veloce siete i due da non rispettare .
 

Users who are viewing this thread

Alto