Spalla dx. evolventi e mirror: tp 27000? (1 Viewer)

pol68

Nuovo forumer
MIB30:rolleyes:

ciaooo
mib1.gif
[/img]
 

tontolina

Forumer storico
SE TU PERMETTI AGGIUNGO IL TUO COMMENTO..PERò L'ATRO GRAFICO ERA MEGLIO... CON TUTTI GLI OSCILLATORI CHE VOLGONO AL "ribasso"?

La scorsa settimana avevo preventivato la possibilità di una gamba correttiva che partiva da un possibile massimo di un primario di medio periodo in area 25000. Pur sbagliando di una seduta (e 250 punti circa) la correzione è arrivata puntuale portandoci sui target segnalati e confermando la tenuta dei 24000 punti . L'ipotesi di fondo è che sia iniziata un'onda 3 partita dal minimo di 2 a 24170 e che dovrebbe portarci, superati i 25200 e attraverso l'alternarsi di sottonde, al primo target importante dei 25800 circa e poi dei 26800. L'ipotesi viene ulteriormente rafforzata sia dal mirror di breve periodo (impressionante fino ad adesso la specularità dei movimenti del trend) sia dalle evolventi paraboliche che prevederebbero un'accelerazione al rialzo dell'indice. In altri termini ci attende lo sviluppo completo della "C" segnalata la scorsa settimana e il completamento della spalla dx dell' H&S rialzista. Supporto importante resta 24000 poi 24500 circa . Rimango dunque sostanzialmente lungo sul mercato anche se la situazione internazionale non ci permette di dormire tranquilli . Per chi vuole speculare su un titolo replicante dell'indice ma con un buon effetto leva consiglio Fideuram.
 

put_man

Forumer attivo
rapisarda ha scritto:
eheheh.... troppo ottimista.... secondo me, il tp massimo non dovrebbe allontanarsi troppo dai 25900 in close ;)


azz....

ma anche qui?

:-D

Senti...non ho piu' voglia di scannarmi....tanto sul FOl....non ci saro' piu'...e il periodo delle guerre e' finito...

:)
 

put_man

Forumer attivo
pol68 ha scritto:
MIB30:rolleyes:

ciaooo
mib1.gif
[/img]


Ciao PoL....ho letto la discussione con la redazione del Fol..incredibile....non ho parole....ma chi te lo fa fare a continuare a postare li?

fai come me....fatti cancellare il nick...

Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto