Sp500 (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
Ennesimo dato positivo

rimbalzo del future

l'area 1635-36 e' area fibonacci

non si capisce perche' debba scendere, non ci si crede che continui a salire
 

SEE FU

Forumer storico
Io stamane ho provato a shortare il DAX quando era a 8.250 punti e già sto lossando.
E renditi conto che lo short l'ho fatto con tutte le preacauzioni (gravestond doji, ipercomprato e resistenza dinamica).

A volte anche se operi con logica sbagli lo stesso.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
quello che e' grave e' che qui TUTTI sono mesi che shortano..e che NESSUNO sia beatamente long...

mediamente la mania e' partita sui 1490-1500..e piu' si saliva e piu' si shortava..per giungere intorno ai 1600 dove molti ci hanno messo la casa, la moglie ed i figli...

la correlazione tra i ( nuovi massimi -i nuovi minimi)..ponderata con due medie che rappresentano 1 e 2 settimane ( visibili)...direbbe che da qui ci deve essere cautela..non per la discesa " sicura", ma per la spinta che ha difficolta' a trovare titoli a salire

le correlazioni sono inverse e sono specifiche su sp500-sp1500 equalweight -sp100

piu'e ' basso l'indicatore e piu' e forte la partecipazione..a 5 la media = 1 settimana
 

Allegati

  • correlazioni.png
    correlazioni.png
    115,6 KB · Visite: 1.019

Robinhood333

Paperotrader
occhio che parli di s&p....molti qui parlano di fib...

se non ti sei accorto i massimi sono del 29 gennaio....e siamo ancora 1000 punti sotto...
 

SEE FU

Forumer storico
quello che e' grave e' che qui TUTTI sono mesi che shortano..e che NESSUNO sia beatamente long...

Veramente io finora sono sempre stato LONG. E' solo stamattina che ho tentato una piccola entrata short sul DAX perchè avevo visto le due doji e l'ipercomprato forte.
Ho chiuso la posizione e ho lossato. Ma tanto mi rifaccio con le posizioni LONG che ho in portafoglio.
 

Aldrin

Forumer storico
quello che e' grave e' che qui TUTTI sono mesi che shortano..e che NESSUNO sia beatamente long...

mediamente la mania e' partita sui 1490-1500..e piu' si saliva e piu' si shortava..per giungere intorno ai 1600 dove molti ci hanno messo la casa, la moglie ed i figli...

la correlazione tra i ( nuovi massimi -i nuovi minimi)..ponderata con due medie che rappresentano 1 e 2 settimane ( visibili)...direbbe che da qui ci deve essere cautela..non per la discesa " sicura", ma per la spinta che ha difficolta' a trovare titoli a salire

le correlazioni sono inverse e sono specifiche su sp500-sp1500 equalweight -sp100

piu'e ' basso l'indicatore e piu' e forte la partecipazione..a 5 la media = 1 settimana

Vero..............la mania è partita dai livelli da te citati ed ora in molti (compreso il qui presente) non sono messi bene.
Quello che mi sta "salvando" dei 7 contratti aperti in posizione corta è il fatto che da quel livello ho mediato,comprato e rivenduto più volte e ora la media è a 1610,75
Ho paura comunque che si vada molto più in alto dei livelli in cui siamo ora e la cosa mi preoccupa non poco.
 

samir

Forumer storico
qui dovrebbero respirare e rientrare ho un angolino di reverse
se può aiutare...
:(

p.s. l'impulso è partito da 1466...
 

SEE FU

Forumer storico
s&p500.JPG


La ressitenza dinamica rossa adesso sta passando a circa 1.675 punti.
E a vederlo così fa veramente paura.
 

Users who are viewing this thread

Alto