Sp500 (1 Viewer)

samir

Forumer storico
PER IL dax vedrei bene questo

mensile
 

Allegati

  • dj.jpg
    dj.jpg
    107,2 KB · Visite: 182

dariomilano

novellino
ma non è mi è proprio chiaro, quando dite "Tutti shortano" "Tutti longano"... come fate a dirlo? :mumble: avete accesso a tutti i depositi titoli d'italia e esteri?:no::clap:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ma non è mi è proprio chiaro, quando dite "Tutti shortano" "Tutti longano"... come fate a dirlo? :mumble: avete accesso a tutti i depositi titoli d'italia e esteri?:no::clap:

si sta parlando del sentiment qui dentro.....io non leggo qualcuno che ieri ( non un anno fa) scrivesse che il sp500 a 1630 fosse LONG

NESSUNO

e' questo il tragicomico
 

DRIVE

Massaio di Voghera
volumi cosi' sul future a quest'ora non si vedevano da mesi..

comunque, ogni commento e' superfluo....anzi inutile
 

DRIVE

Massaio di Voghera
18°giorno di rialzo...

chiusura sui massimi

rialzi che si autoalimentano

non sappiamo dove andranno...sembra il 2000...con rialzi ogni seduta per mesi e mesi...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
grafici pazzeschi....c'e' una partecipazione di volumi, di nuovi massimi su tutti i listini...
 

Allegati

  • nyupv.png
    nyupv.png
    96 KB · Visite: 310

PILU

STATE SERENI
nel mondo pompano circa 200 mld di $ al mese di liquidità...dove pensate che vada ? obbligazionario ? a rendimento zero ? un po di trading lo vogliamo fare con le azioni o no ? :)

il marcato sarà longo fino a quando pompano liquidità ... se manca la liquidità si ferma tutto.. basta vedere il ns paese de mierda.. banche ferme ed economia e non solo che collassa... quindi di cosa vi meravigliate che il mkt sale e l'economia collassa ? kazzu kazzu ma che volponi siete se non avete ancora compreso che gioco stanno facendo ?

ah mi raccomando se vedete uno storno del diggiamo 5 % non iniziate a vantarvi di essere guru ... ad iniziare ad affermare che il trend è cambiato etc etc :)

fino a quando si pompa non ci sono problemi... oramai la situazione è chiara chiara... senza liquidità si ferma tutto e nessuno e dico nessuno potrà mettersi contro questo... enache l'angelona che tanto teme l'inflazione.. ah ma quale inflazione .. siamo oramai in deflazione da depressione.. il peggio del peggio.. mettete poi che noi italioti abbiamo un governo degno di noi ... di cosa vi volete preoccupare ? siamo granelli di sabbia nel deserto.... siamo zeru...

grillino diceva che ad ottobre non ci sono più soldi... mi sa che potremo fare di meglio .. anche prima se non si inventano qualcosa.... oramai la macchina italia ha il motore fermo e sta compiendo gli ultimi metri per la forza d'inerzia che gli è rimasta... quando si fermerà sarà difficile se non impossibile farla ripartire...

ah ultima cosa.. mi raccomando continuate a difendere i castaioli... e non scendiamo mai in piazza a fare uno sciopero perenne fino a quando non se ne vanno tutti...
verrà il momento in cui pagheremo tutto...
 

Users who are viewing this thread

Alto