Sp500 (1 Viewer)

EuroYen

Italian Derivate Market
Secondo me la cosa piu' importante è concentrarsi sull' SP500; alla fine come pecoroni faremo tutti la strada di quell'indice.

Bradley dava come data di rilievo il 30/07/2011 e ci ha preso in pieno; guardacaso nei giorni seguenti c'è stato il piano salva america che il mercato ha digerito con un bel crollo e declassamento da parte di GS

Al di là dei rimbalzi che ci saranno (io stesso oggi mi aspettavo un gap up, ma hanno deciso di vendere allo scoperto le utility) ritengo plausibile il seguente grafico con fine della discesa per fine ottobre prima decade di novembre

1313500411sp500.jpg
 

madness

Nuovo forumer
Si ok per la prima affermazione, però suona come un pò la scoperta dell'acqua calda.

Per il resto, non te la prendere, mi sono impegnato al massimo ma quel grafico ciclico di chiunque sia, non è per niente corrispondente all'andamento dell'indice, ma daltronde....
Quindi o sono io che sono diventato strabico all'improvviso oppure...
Ma ragionando da persone con un minimo di cervello, a te sembra possibile che l'indice SP500 debbe per forza rispecchiare questo andamento ciclico, alquanto banale e semplicistico? Perchè, dove stà scritto? Chi l'avrebbe deciso?
Comunque in questo grafico ciclico postato è evidente che non corrispondono nemmeno le entità dei ribassi e rialzi, direi quindi che forse era molto meglio non visualizzarlo, induce solo all'errore.
Di grafici ciclici ne ho visti tanti e molti sono fatalmente falliti (chissà come mai....), ma questo direi che proprio non varrebbe nemmeno la pena di commentare.
A volte mi chiedo se i grafici ciclici possono essere paragonati alle apparizioni mistiche.
 

Artes

Tutti bravi!!!!!!
Si ok per la prima affermazione, però suona come un pò la scoperta dell'acqua calda.

Per il resto, non te la prendere, mi sono impegnato al massimo ma quel grafico ciclico di chiunque sia, non è per niente corrispondente all'andamento dell'indice, ma daltronde....
Quindi o sono io che sono diventato strabico all'improvviso oppure...
Ma ragionando da persone con un minimo di cervello, a te sembra possibile che l'indice SP500 debbe per forza rispecchiare questo andamento ciclico, alquanto banale e semplicistico? Perchè, dove stà scritto? Chi l'avrebbe deciso?
Comunque in questo grafico ciclico postato è evidente che non corrispondono nemmeno le entità dei ribassi e rialzi, direi quindi che forse era molto meglio non visualizzarlo, induce solo all'errore.
Di grafici ciclici ne ho visti tanti e molti sono fatalmente falliti (chissà come mai....), ma questo direi che proprio non varrebbe nemmeno la pena di commentare.
A volte mi chiedo se i grafici ciclici possono essere paragonati alle apparizioni mistiche.
.....................................................................
 

Users who are viewing this thread

Alto