sp500 rialzo quinquennale , troppa leva, pericolo. (1 Viewer)

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Sono un ventrenne (20/30) con la gioia di vivere a 1000, mi servono i soldi per appagare i miei vizi, per vivere veloce, come il sangue che mi scorre nelle vene. Sono qui apposta, spero che molti qui mi aiutino, coi loro shortini infiniti, di posizione , per i prossimi mesi, anni, perchè la borsa sale , tanto nei prossimi anni, ma scenderà pure, come sempre.
Ho detto poco, ma il resto lo trovate sui forum....Forse :lol:


...Bono pubblico.... fin che si parla e si discute va bene, ma quando si comincia a sconfinare nel sarcasmo e nel "pigliaculaggio soft"....non andiam più bene....:mumble:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
non so perche' ma e' venuto in mente a me ad a Sneip la Mandrilla...

sara' perche' fra poco da Mandrilla diventa Gamberona???

come andiamo?....
 

manu89

Forumer storico
Certo che quel tale sandor non ne prende una! Invece di fare mettere i suoi seguaci short da 22500.....e poi vanno in giro a sbandierare su IO il long preso mesi fa.Vogliamo vedere gli eseguiti :lol: ....Insomma prendiamola in goliardia: se loro sono long da 19000 , io sono short da 42000 punti:lol::lol::lol:
Una bella ed assolata giornata a tutti:cool::ciao:
 

DoppioZero

May the Force be with you
Come andiamo ? (cit.)

Il punto non è "come andiamo", perché l'operazione, reale o in paper che sia (senza "stampata piatta", come diceva qualcuno, rollaggi compresi, non lo sapremo mai) immagino verrà chiusa in gain, semmai a fine anno o la prossima primavera.

Il punto è che il management dell'operazione è/è stato un azzardo bello e buono. Un pessimo esempio di gestione del rischio (coprire o chiudere prudenzialmente almeno uno dei due FIB in area 22000 no, eh?). Insomma, una spacconata bella e buona o un "raptus" di avidità...

Senza alcun intento offensivo o polemico. Solo una mia personale e "didattica" constatazione.


P.S.
Questo non è un 3d che seguo o che mi interessa, ma questa sera, casualmente, ho letto le ultime 3 pagine.... E non me la sono sentita di restare in silenzio, per il bene dei "passanti".

 
Ultima modifica:

labelx

Guest
io ci ho provato a divenire un professionista, ci ho provato con Gann, ci ho provato con l' AT, per non parlare dei Cicli con queste onde che salgono e scendono, mi piace molto il siderografo di Bradley " perché sa di sofisticato ed esoterico" ma . . .:no:;
ODDIO non voglio dire che queste teorie o strumenti non funzionano visto che molta gente si è arricchita :D ma io non ci ho capito niente forse perché so capa tosta :wall:.
se il tuo ciulissimo va sempre così, preferisco quello, intendo in senso metaforico borsistico ovviamente.
Domandina banale:
a quanto arriviamo di indice, visto che sei ancora dentro ???
Ah ! saperlo, ancora dentro? Bhà! chissà , forse, ma l'operatività non si fa più qui no?
Dice Brakkobaldo " Chi è rimasto di chi conoscevo?" :sad:
 

labelx

Guest
Scegli chi ti piace, leggi la sua operatività, prova ad interagire con lui, poni domande , cerca risposte, apri le sue cerchia , anche tu hai diritto di sapere ciò che vorresti sapere, se nonc'è scambio , se ti mettono alla porta, fallo presente a chi di dovere , cerco di porti nel verso giusto, considera l'anzianità di servizio non essere duro non pretendere all'inizio , nessuno è cosi elastico da raccontare le sue cose ai primi arrivati. Spesso si teme, lo stesso autore teme che lo si voglia oltraggiare, sbeffeggiare, che si voglia fare ironia sulle sue cose e tenderà a chiudersi, è sempre successo. Per questo che la lotta insana è capire il modo più civile per permettere a tutti di interagire sopprimendo la permalosità intrinseca , umana.
Nessuno ha il dovere di rispondere a nessuno, ma farsi il gruppetto che parla solo delle sue cose , allora si potrebbe ridefinirlo in forum specifici ......Se parli di un metodo e non permetti ad altri di entrare nelle tue cose, vi si mette nel forum che parla di quel metodo, vi leggeranno solo gli interessati....Questo tutto in Piazza Affari, fondere in un forum tutto e di più, sembra non stia dando i frutti sperati. Imho!

Confermo, parola per parola, bravo labelx :up:
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
#50..
ti cimenti anche in prosa :) , ci proviamo , è la seconda o terza che scrivo , cosciente di non esser capace a poesiare quindi piano con le critiche ..

manzoni sta al pascoli come .. la capra sta alla mucca , il mare è tanto profondo come tanto alto è il cielo e l'un non sovrasta l'altro senza esserne esso stesso sommerso ,
se il dì che ha a venir sarà raggio luminoso che per tutti porterà ..
la papera mandrilla strilla e starnazza , l'allegra fattoria che mette l'euforia in questa scatenata follia da tutti seguita e chiamata bugia ..
mercati pazzerelli godon nell'illuder il detener nella facile semplicità ciò che con sudor di fronte appare maestoso mentre così non sarà ed in vece fù ma non è e ciò che è non sarà ...

lo scriver senza parlar nel riflesso della chiara luce notturna consiglio porta ....
 
Ultima modifica:

labelx

Guest
Chiusura 3d e cancellazione profilo come da richiesta del 24 ottobre scorso su forum "assistenza clienti".
Saluti e grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto