sottuttorotto (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Io l'ho avuto alla prima ondata.
Solo 2 anni e mezzo fa.

Quando in h vedevo 8/10 morti per turno, per covid.
Entravano e dopo 2 ore erano morti.

Quando il post covid era allucinante con danni stranissimi e permanenti.

Non me lo dimenticherò mai.

Eppure per me è passato con 37,4 per due giorni, un gran mal di testa e 10 gg senza gusto e olfatto.
E nessun effetto collaterale

Da allora ho avuto decine di contatti con persone certificate covid positive e non mi sono mai più ammalata.

Questo, signori miei, è un fisico potente:-o

Mammolette :prr:
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
Io l'ho avuto alla prima ondata.
Solo 2 anni e mezzo fa.

Quando in h vedevo 8/10 morti per turno, per covid.
Entravano e dopo 2 ore erano morti.

Quando il post covid era allucinante con danni stranissimi e permanenti.

Non me lo dimenticherò mai.

Eppure per me è passato con 37,4 per due giorni, un gran mal di testa e 10 gg senza gusto e olfatto.
E nessun effetto collaterale

Da allora ho avuto decine di contatti con persone certificate covid positive e non mi sono mai più ammalata.

Questo, signori miei, è un fisico potente:-o

Mammolette :prr:
io sono stato così tante volte in stretto contatto con ammalati di covid senza beccarlo che credevo veramente di essere immune. Infatti anche stavolta, col piccolo malato, entravo ed uscivo da camera sua senza mascherina (ma questo anche perchè mi rifiuto di trattarlo come un infetto); ma a sta botta me lo sono beccato, cercandomelo, vanificando le mie speranze di superman.
Durante la prima ondata se lo sono beccato compagna e figlio, io no, ma anche allora ne uscirono con sintomi e durata paragonabili ad un'influenza comune.
 

Claire

ἰοίην
io sono stato così tante volte in stretto contatto con ammalati di covid senza beccarlo che credevo veramente di essere immune. Infatti anche stavolta, col piccolo malato, entravo ed uscivo da camera sua senza mascherina (ma questo anche perchè mi rifiuto di trattarlo come un infetto); ma a sta botta me lo sono beccato, cercandomelo, vanificando le mie speranze di superman.
Durante la prima ondata se lo sono beccato compagna e figlio, io no, ma anche allora ne uscirono con sintomi e durata paragonabili ad un'influenza comune.
Non era la prima ondata, mi ricordo quando avevi scritto che si erano ammalati :-o

Io pure mi sento immune adesso.
Con tutti i malati,i colleghi, i reparti covid, e il lavoro....
Più preso.
 

Users who are viewing this thread

Alto