sottuttorotto (1 Viewer)

ceccotti

enzo
Solo mal di testa (un classico del covid), febbre con massimo di 37 e mezzo per 2 giorni e una settimana di tossina (la cosa come sempre più fastidiosa).
Insomma robetta.
Ovviamente mai preso nulla figurarsi il vaccino.
io zero mal di testa e zero tosse e/o mal di gola, sia durante che dopo, solo stanchezza e due giorni di febbre.
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
anche io dolori non ne ho avuti.
Un gran senso di stanchezza.
Sapori e odori li sentivo.
Non molta fame ma neppure inappetente.
Sono stato a casa ed è finita lì.
Ho preso qualche antipiretico (che non ricordo quale) i primi due giorni che avevo 39
Moglie e figlio coviddi pure loro.
Figlia no, spedita dai nonni previo doppio tampone.

Coraggio che poi passa.
Sto osservando che è molto diverso caso per caso.
Il primo a beccarlo è stato mio figlio, ovviamente a scuola: nel suo caso un po' di raffreddore e catarro, febbre, mal di gola e dolori articolari, tempo 48h tutto finito. La mia compagna sintomi simili ma le sta durando di più. Nel mio caso solo dolori articolari, la prima notte parecchio fastidiosi ma nessun raffreddore e/o catarro, febbre bassa. Mal di testa, mangio quasi regolarmente, stamattina sono pure uscito un attimo.
Se la progressione è la stessa, domani dovrei stare ok, insomma, niente di che ;)
 

Claire

ἰοίην
Facile fare i fighetti con queste varianti :-o
I veri duri son quelli che hanno avuto il covid alla prima ondata senza sintomi potenti e senza strascichi.

Adesso è un'influenza
 

ceccotti

enzo
Sto osservando che è molto diverso caso per caso.
Il primo a beccarlo è stato mio figlio, ovviamente a scuola: nel suo caso un po' di raffreddore e catarro, febbre, mal di gola e dolori articolari, tempo 48h tutto finito. La mia compagna sintomi simili ma le sta durando di più. Nel mio caso solo dolori articolari, la prima notte parecchio fastidiosi ma nessun raffreddore e/o catarro, febbre bassa. Mal di testa, mangio quasi regolarmente, stamattina sono pure uscito un attimo.
Se la progressione è la stessa, domani dovrei stare ok, insomma, niente di che ;)
la moglie ha perso completamente i sapori, anche dopo un mese non li sentiva.
Il figlio stava bene, solo il tampone diceva covid.
La figlia non l'ha preso insieme a noi e neanche quando l'ha avuto la sua amica, con cui stanno sempre appicicate.
E' ghiottissima di peperoncino, sin da piccolissima.
Sarà quello :d:
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
la moglie ha perso completamente i sapori, anche dopo un mese non li sentiva.
Il figlio stava bene, solo il tampone diceva covid.
La figlia non l'ha preso insieme a noi e neanche quando l'ha avuto la sua amica, con cui stanno sempre appicicate.
E' ghiottissima di peperoncino, sin da piccolissima.
Sarà quello :d:
un sintomo strano è che ho spesso brividi e freddo, oggi meno. Qualche anno fa in Brasile mi beccai il dengue ed i sintomi nel mio caso sono identici.
Comunque si, se non sapessimo del covid, passerebbe più o meno per un'influenza qualsiasi.
 

ceccotti

enzo
Facile fare i fighetti con queste varianti :-o
I veri duri son quelli che hanno avuto il covid alla prima ondata senza sintomi potenti e senza strascichi.

Adesso è un'influenza
per me l'influenza, quando la piglio, è un dramma.
Ogni volta sto malissimo.
L'ultima volta, mi pare quattro/cinque anni fa, febbre stratosferica interminabile per una settimana.
Gola, tosse, testa, dolori dappertutto...
Meglio il coviddi.
 

Users who are viewing this thread

Alto