sottuttorotto (1 Viewer)

rikirix

Raddrizzatore di banane
Fai ciao ciao con la manina ai vaccinati convintoni. :d:
che poi vaccinati dici.....a parte gli anziani tipo i miei genitori, tutti quelli che conosco che avevano fatto le prime 2/3 dosi, mica se lo sono rifatto. Dunque alla fine è tutta gente che si è iniettata quella roba per nulla.
 

Vernel.

Forumer storico
che poi vaccinati dici.....a parte gli anziani tipo i miei genitori, tutti quelli che conosco che avevano fatto le prime 2/3 dosi, mica se lo sono rifatto. Dunque alla fine è tutta gente che si è iniettata quella roba per nulla.
mcia vero, un po' come affermare: sono 30 anni che pago la polizza rca e mai un incidente, ho pagato per nulla
 
mcia vero, un po' come affermare: sono 30 anni che pago la polizza rca e mai un incidente, ho pagato per nulla

e qui sbagli, dovevi non pagare l'assicurazione e girare a sfroso, modello america latina ognuno si fa i cazzi suoi e se ti beccano gli dai la mancetta sottobanco tanto ora puoi girare con 5k in contanti sempre in tasca :d:
 

stradivari

Invecchiare fa schifo
Fai ciao ciao con la manina ai vaccinati convintoni. :d:
Ogni caso è’ cosa a te. 1 mese fa ho invitato un amico quadri vaccinato a cena. Per farla breve era positivo a sua insaputa ed è’ stato molto male per 7 gg. Mia moglie se lo è’ beccato, in maniera lieve ed io niente. Ps: sia io che la mia signora siamo trivaccinati
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
mcia vero, un po' come affermare: sono 30 anni che pago la polizza rca e mai un incidente, ho pagato per nulla
no, non è così. Tu l'assicurazione obbligatoria la devi fare per eventuali danni altrui, non per te stesso. Un incidente è imprevedibile, come il contagio, ma a differenza del contagio non rischio di fare una strage e se succede che si fa? Col covid ti becchi l'influenza, te la curi e arrivederci.
Sono 2 cose non paragonabili.
 
Ogni caso è’ cosa a te. 1 mese fa ho invitato un amico quadri vaccinato a cena. Per farla breve era positivo a sua insaputa ed è’ stato molto male per 7 gg. Mia moglie se lo è’ beccato, in maniera lieve ed io niente. Ps: sia io che la mia signora siamo trivaccinati

infatti, fare le statistiche a cazzum con quelli che si conoscono significa non sapere come funziona la statistica, se guardo alle mie conoscenze ho svariati casi ma non ha senso riportarli (anche se mi farebbe piacere) perchè non sarebbero un campione rappresentativo
 

Vernel.

Forumer storico
ah, e detto di passaggio, a pagare l'assicurazione non rischi di rimetterci le penne.
Se fai un incidente mentre ti rechi in agenzia a pagare?
Se la polizza aumenta e ti prende un colpo dal dispiacere?
Se mentre paghi on line ti dimentichi l'arrosto in forno e ti va a fuoco la casa?
Niente e' a rischio zero, ma sono appunto casi eccezionali, come le morti da vaccino.
 

Users who are viewing this thread

Alto