SOTTRARSI ALLA PASSIONE O ABBANDONARVISI CIECAMENTE. QUALE DI QUESTI ATTEGGIAMENTi E' (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
IL MENO DISTRUTTIVO ? NON LO SO ! (P.Coelho) :-o;)
Buongiorno immonda famiglia :-o:D
Sono tornata dal safari ligure. Risultato: devo cambiare il becchime da pastura ... non funziona :rolleyes:. Sarà scaduto :rolleyes::wall::specchio::D:D E' palesemente colpa delle mie amichette, non valorizzano la mia persona :-o:specchio::eeh::wall: :grinangel:... fungono da repellente :-o (tanto non leggono :d::prr:). Oppure è mio marito che ha aggiunto nel mio deodorante qualche sostanza maschio-repulsiva :-o:D:D Vabbè ci siamo divertite ugualmente :up: (i proli facevano finta di non conoscerci :d::jolly:).
Eppure mi sembra che non siamo tanto male :-o:melo::jolly:
 

Allegati

  • images41.jpg
    images41.jpg
    11,1 KB · Visite: 463

superbaffone

Guest
deve essere una moda quella del safari, comunque il buon pescatore la pastura la fa prima :D
 

Ranger

Swing Trader
IL MENO DISTRUTTIVO ? NON LO SO ! (P.Coelho) :-o;)
Buongiorno immonda famiglia :-o:D
Sono tornata dal safari ligure. Risultato: devo cambiare il becchime da pastura ... non funziona :rolleyes:. Sarà scaduto :rolleyes::wall::specchio::D:D E' palesemente colpa delle mie amichette, non valorizzano la mia persona :-o:specchio::eeh::wall: :grinangel:... fungono da repellente :-o (tanto non leggono :d::prr:). Oppure è mio marito che ha aggiunto nel mio deodorante qualche sostanza maschio-repulsiva :-o:D:D Vabbè ci siamo divertite ugualmente :up: (i proli facevano finta di non conoscerci :d::jolly:).
Eppure mi sembra che non siamo tanto male :-o:melo::jolly:



per valutare meglio abbiamo bisogno degli eseguiti :-o (le foto delle amichette) :D
 

Users who are viewing this thread

Alto