SOTTRARSI ALLA PASSIONE O ABBANDONARVISI CIECAMENTE. QUALE DI QUESTI ATTEGGIAMENTi E' (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
IL MENO DISTRUTTIVO ? NON LO SO ! (P.Coelho) :-o;)
Buongiorno immonda famiglia :-o:D
Sono tornata dal safari ligure. Risultato: devo cambiare il becchime da pastura ... non funziona :rolleyes:. Sarà scaduto :rolleyes::wall::specchio::D:D E' palesemente colpa delle mie amichette, non valorizzano la mia persona :-o:specchio::eeh::wall: :grinangel:... fungono da repellente :-o (tanto non leggono :d::prr:). Oppure è mio marito che ha aggiunto nel mio deodorante qualche sostanza maschio-repulsiva :-o:D:D Vabbè ci siamo divertite ugualmente :up: (i proli facevano finta di non conoscerci :d::jolly:).
Eppure mi sembra che non siamo tanto male :-o:melo::jolly:

giorno a tutti qui ci sono già 30°:wall::wall:


il safari dovevi farlo ad aosta sud:-o:-o:-o

ps ma hai messo nel reggiseno le azioni di unidebit per tenerle al sicuro e avere i pettorali ben scolpiti:D:D:D
 

Val

Torniamo alla LIRA
Buongiorno.....si va su e si torna giù....poi si va giù e si torna su.

Lo so a cosa state pensando...........sollevamento pesi.

Nel frattempo una volta ogni morte di Vescovo, questo ci azzecca....

Quanto alle dichiarazioni di ottimismo da parte di esponenti del Governo
sulla prossima uscita dalla crisi, Di Pietro e' netto. "Ogni giorno ci
ripetono, sobriamente, che va meglio. Ma per chi? La gente si ammazza per
disperazione e loro dicono che va meglio. Forse con qualche bocca in meno
da sfamare pensano di risolvere i problemi dell'economia", conclude il
leader dell'Idv.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Buondi'

siamo ad una settantina di giorni dalle elezioni USA

cosi' come stiamo adesso, Obama avrebbe la vittoria in tasca

ma mi chiedo se effettivamente gli americani ri-vogliano questo presidente...io penso di no, per tante ragioni, la principale e' che racconta promesse che non mantiene e si e' dimostrato piu' pragamatico lui che in peggior Bush

ma nello stesso tempo, mi chiedo come i repubblicani pensino di vincere con un Romney cosi'...

pertanto almeno una piccola o grande tosata ai listini, se si vuole un po' mettere in corso i repubblicani, ci vuole
 

silpla2000

che bello il yo yo
Buondi'

siamo ad una settantina di giorni dalle elezioni USA

cosi' come stiamo adesso, Obama avrebbe la vittoria in tasca

ma mi chiedo se effettivamente gli americani ri-vogliano questo presidente...io penso di no, per tante ragioni, la principale e' che racconta promesse che non mantiene e si e' dimostrato piu' pragamatico lui che in peggior Bush

ma nello stesso tempo, mi chiedo come i repubblicani pensino di vincere con un Romney cosi'...

pertanto almeno una piccola o grande tosata ai listini, se si vuole un po' mettere in corso i repubblicani, ci vuole
ti sei fatto la domanda e ti sei dato la risposta e per fortuna dopo due mandati debbono andare:V:V no come da noi che i politici nascono nel parlamento e muoiono nel parlamento:wall::wall:


anche se non sopporto grillo però è l'unico che ha cercato di cambiare la legge proponendo max 2 legislature e dopo debbono andare a zappare la terra:-o
 

DANY1969

Forumer storico

Allegati

  • z416.jpg
    z416.jpg
    6,5 KB · Visite: 197

Users who are viewing this thread

Alto