sotto casa mia c'è un tizio che non riesce ad uscire dal par (1 Viewer)

silvia 80

Forumer attivo
e che sta suonando il clacson da almeno 40 minuti....se chiamasse i vigili urbani a far rimuvere la macchina farebbe prima e non mi farebbe saltare il sistema nervoso....


_________________
I problemi non possono essere risolti dallo stesso atteggiamento mentale che li ha creati

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: silvia 80 il 2002-02-27 16:59 ]</font>

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: silvia 80 il 2002-02-27 17:00 ]</font>
 

Lupo Alberto

Nuovo forumer
Come lo capisco, poveretto..........
Hai mai provato a chiamare i vigili per far spostare una macchina? Io si.
Ore 9:00, zona S. Giovanni a Roma. Un camion dell'AMA (società che ritira i rifiuti urbani a Roma) doveva svuotare i cassonetti dei rifiuti davanti il mio ufficio, ma non poteva perchè un camioncino bianco non glielo permetteva. Ha suonato per 30 minuti almeno, poi innervosito dall'accaduto sono uscito per cercare di capire a chi appartenesse il camioncino, conosco un pò tutti lì. Sul parabrezza c'era scritto: torno tra poco, chiamatemi a questo numero....... Abbiamo provato una ventina di volte almeno, senza che nessuno ci rispondesse. Nel frattempo avevo chiamato i vigili. "Arriviamo in 10 minuti" mi rispose l'operatore. E i clacson della fila formatasi dietro il camion dell'AMA aumentavano di numero. Dopo una mezzora buona ancora niente vigili e il dipendente AMA con il suo camion era andato via senza svuotere i cassonetti. Io nel frattempo ho aspettato nell'ufficio l'arrivo dei vigili...... E del propietario del camioncino. Niente di niente. Verso la mezza il camioncino era sparito e dei vigili ancora nulla. Altre volte l'ho visto parcheggiato lì e ho chiamato i vigili. Niente. Da ecologista convinto, la prossima volta che lo vedo parcheggiato male gli buco le ruote e DOPO chiamo i vigili!
I vigili avresti potuto chiamarli anche tu, il numero è nelle prime pagine degli elenchi telefonici. Per le gomme, va bene qualsiasi coltello bene affilato.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Mi viene in mente una canzone di Eros Ramazzotti

"Teppistello di perifeeeriaaaaa
..col coltello 'e rote buchi tuuu :D
..saran stati i pugni preeesi..che a nessuno li hai mai reesiii
..e questi fanno male ancoor di piuuuuu

Ed ho imparatooooo che nella vitàaaaa
nessuna maaaai te la dàaaa piùùù
:D :D :D :D
 

pippero

Nuovo forumer
un qualsiasi cittadino probo e rispettoso della pulizia avrebbe rotto un finestrino e lo avrebbe usato come cassonetto a sua volta...
 

pippero

Nuovo forumer
P.S. MAI parcheggiare davanti all' ingresso carrabile di un appassionato di Trial....

..tanti anni fa uno lo ha fatto davanti a quello di un mio amico....

....il Fantic 300 professional faceva miracoli sul tettuccio... :rolleyes: :D
 

felixeco

Forumer storico
e perchè sprecare una telefonata?

Lupo Alberto ha scritto:
Come lo capisco, poveretto..........
Hai mai provato a chiamare i vigili per far spostare una macchina? Io si.
Ore 9:00, zona S. Giovanni a Roma. Un camion dell'AMA (società che ritira i rifiuti urbani a Roma) doveva svuotare i cassonetti dei rifiuti davanti il mio ufficio, ma non poteva perchè un camioncino bianco non glielo permetteva. Ha suonato per 30 minuti almeno, poi innervosito dall'accaduto sono uscito per cercare di capire a chi appartenesse il camioncino, conosco un pò tutti lì. Sul parabrezza c'era scritto: torno tra poco, chiamatemi a questo numero....... Abbiamo provato una ventina di volte almeno, senza che nessuno ci rispondesse. Nel frattempo avevo chiamato i vigili. "Arriviamo in 10 minuti" mi rispose l'operatore. E i clacson della fila formatasi dietro il camion dell'AMA aumentavano di numero. Dopo una mezzora buona ancora niente vigili e il dipendente AMA con il suo camion era andato via senza svuotere i cassonetti. Io nel frattempo ho aspettato nell'ufficio l'arrivo dei vigili...... E del propietario del camioncino. Niente di niente. Verso la mezza il camioncino era sparito e dei vigili ancora nulla. Altre volte l'ho visto parcheggiato lì e ho chiamato i vigili. Niente. Da ecologista convinto, la prossima volta che lo vedo parcheggiato male gli buco le ruote e DOPO chiamo i vigili!
I vigili avresti potuto chiamarli anche tu, il numero è nelle prime pagine degli elenchi telefonici. Per le gomme, va bene qualsiasi coltello bene affilato.

e poi se le buchi blocchi lo stesso la strada.
(io uso uno spray sui vetri.........la prima volta........ :-D ):
funziona nella mia zona gli scivoli per carrozzine sono liberi e anche i portoni :-D )
 

Users who are viewing this thread

Alto