sospensione asta (1 Viewer)

salve si puo richiedere la sospensione di un asta immobiliare ?la prima asta e stata gia fatta il 17 febbraio hanno fissato la seconda asta il 20 maggio , ho tre figli e mio marito si trova agli arresti domiciliari in casa, non ho fiducia nella mia avvocatessa xche voleva che lasciassi la casa vuota a suo dire x poter accedere a un imminente ribasso dell asta ,a me la casa interessa solo che in questo momento ho bisogno di temporeggiare , posso chiedere la sospensione dell asta ? se si x quanto tempo ' e in base a quale motivazioni? grazie sono disperata:help:
 

maccherone

Nuovo forumer
salve si puo richiedere la sospensione di un asta immobiliare ?la prima asta e stata gia fatta il 17 febbraio hanno fissato la seconda asta il 20 maggio , ho tre figli e mio marito si trova agli arresti domiciliari in casa, non ho fiducia nella mia avvocatessa xche voleva che lasciassi la casa vuota a suo dire x poter accedere a un imminente ribasso dell asta ,a me la casa interessa solo che in questo momento ho bisogno di temporeggiare , posso chiedere la sospensione dell asta ? se si x quanto tempo ' e in base a quale motivazioni? grazie sono disperata:help:

innanzitutto ti auguro di fronteggiare al meglio la tua non semplice situazione.

per esperienza personale posso dirti che la sospensione di un'asta è sempre possibile...addirittura una volta mi successe che l'asta fissata davanti al notaio delegato fu annullata la mattina stessa in cui doveva tenersi...il notaio, incredulo come noi (che eravamo peraltro gli unici presenti per l'asta e dunque ce la saremmo aggiudicata) chiamò il giudice davanti ai nostri occhi, e questo lo rassicurò sulla veridicità dell'atto di sospensione da lui emanato pochi minuti prima su richiesta del figlio maggiorenne della debitrice insolvente.

nel tuo caso, con tre figli e un marito agli arresti, direi che una sospensione è piu' che possibile...comunque auguri ed in bocca al lupo...:up:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
salve si puo richiedere la sospensione di un asta immobiliare ?la prima asta e stata gia fatta il 17 febbraio hanno fissato la seconda asta il 20 maggio , ho tre figli e mio marito si trova agli arresti domiciliari in casa, non ho fiducia nella mia avvocatessa xche voleva che lasciassi la casa vuota a suo dire x poter accedere a un imminente ribasso dell asta ,a me la casa interessa solo che in questo momento ho bisogno di temporeggiare , posso chiedere la sospensione dell asta ? se si x quanto tempo ' e in base a quale motivazioni? grazie sono disperata:help:

ciao uberuber, benvenuta su questo forum
semmai senti più avvocati, per confrontare le possibili strategie
 

Users who are viewing this thread

Alto