SOS suggerimenti: ho un problema serissimo (1 Viewer)

Gianduiotto Torinese

Nuovo forumer
nonmollare ha scritto:
http://www.aleppocolors.ch/colors/cristallo.php

carissima nonmollare come senpre di distingui nelle risposte....... sorvolo gli altri :-o


dici che funziona :-? uso il talco mentolato ma poi mi dà un pò di fastidio tra le dita dei piedi.....

dove si compra :-?
 

superbubola

Forumer storico
..in genere, la cattiva sudorazione dei piedi e' data dall'asciugatura frettolosa: mi spiego; importantissimo asciugarli tra un dito e l'altro senza lasciare umidita'. sembrera' una stupidaggine ma la maggior parte dei casi di cattivo odore e' x questo motivo. :)
 

Gianduiotto Torinese

Nuovo forumer
mah.....non so proprio sai......l' odore è intenso, forse la sudorazione lo provoca.....se avessi la possibilità ti manderei una mia pantofola almeno capiresti l' intensità, magari mettendomi sopravento arriva qualcosa anche a como, no xchè sai è un problema non da poco, ad esempio vai al ristorante stai fermo alla fine il fetore sale, l' unico rimedio è mettermi le calze, mai senza calze xchè se no son dolori :(

non è che ciai una piantina aromatica :-?
 

superbubola

Forumer storico
Gianduiotto Torinese ha scritto:
mah.....non so proprio sai......l' odore è intenso, forse la sudorazione lo provoca.....se avessi la possibilità ti manderei una mia pantofola almeno capiresti l' intensità, magari mettendomi sopravento arriva qualcosa anche a como, no xchè sai è un problema non da poco, ad esempio vai al ristorante stai fermo alla fine il fetore sale, l' unico rimedio è mettermi le calze, mai senza calze xchè se no son dolori :(

non è che ciai una piantina aromatica :-?





...allora , ascolta:vai in un erboristeria..ma che sia fornita! e compra l'olio essenziale olla pomata di MELALEUCA ALTERNIFOLIA. ha proprieta' incredibili, ed una quella di combattere ..... : i cattivi odori , specialmente dei piedi. sia l'olio che la pomata l'applichi la mattina.
 

Users who are viewing this thread

Alto