a323109 Trafficante 19 Novembre 2023 #1 2 canzoni di mio genero, quello "Diversamente bianco" Spero che le visualizzazioni salgano. E' in diretta concorrenza con l'AI della svolta musicale
2 canzoni di mio genero, quello "Diversamente bianco" Spero che le visualizzazioni salgano. E' in diretta concorrenza con l'AI della svolta musicale
superb@ffone Forest Gann 19 Novembre 2023 #3 Estradizione immediata a chi suona reaggeton, e se provano a rientrare…
a323109 Trafficante 19 Novembre 2023 #4 superb@ffone ha scritto: Estradizione immediata a chi suona reaggeton, e se provano a rientrare… Clicca per allargare... Mi pare piu' Bossa Nova
superb@ffone ha scritto: Estradizione immediata a chi suona reaggeton, e se provano a rientrare… Clicca per allargare... Mi pare piu' Bossa Nova
superb@ffone Forest Gann 19 Novembre 2023 #5 a323109 ha scritto: Mi pare piu' Bossa Nova Clicca per allargare... Ti pare sbagliato
a323109 Trafficante 19 Novembre 2023 #6 superb@ffone ha scritto: Ti pare sbagliato Clicca per allargare... Ma che ne so io? Io accendo la radio in macchina e deve fare TUNZ TUNZ TUNZ...se non lo fa canbio stazione
superb@ffone ha scritto: Ti pare sbagliato Clicca per allargare... Ma che ne so io? Io accendo la radio in macchina e deve fare TUNZ TUNZ TUNZ...se non lo fa canbio stazione
a323109 Trafficante 19 Novembre 2023 #7 superb@ffone ha scritto: Ti pare sbagliato Clicca per allargare... Ma el regghe ton non è questo??? Questa la usavo a manetta quando facevo le gare clandestine. Ci guadagnavo almeno 2 secondi a giro!
superb@ffone ha scritto: Ti pare sbagliato Clicca per allargare... Ma el regghe ton non è questo??? Questa la usavo a manetta quando facevo le gare clandestine. Ci guadagnavo almeno 2 secondi a giro!
superb@ffone Forest Gann 19 Novembre 2023 #8 Quando sento il reggaeton mi vien voglia di invadere la polonia (cit.)
a323109 Trafficante 19 Novembre 2023 #9 superb@ffone ha scritto: Quando sento il reggaeton mi vien voglia di invadere la polonia (cit.) Clicca per allargare... Sei "Diversamente giovine"
superb@ffone ha scritto: Quando sento il reggaeton mi vien voglia di invadere la polonia (cit.) Clicca per allargare... Sei "Diversamente giovine"
a323109 Trafficante 19 Novembre 2023 #10 Di solito quelli che fanno successo nel mondo della musica sono terroni oppure stranieri. Stavolta sfatiamo il mito e portiamo al successo uno di colore, cittadinanza italiana dalla nascita, origine indiana che canta in spagnolo
Di solito quelli che fanno successo nel mondo della musica sono terroni oppure stranieri. Stavolta sfatiamo il mito e portiamo al successo uno di colore, cittadinanza italiana dalla nascita, origine indiana che canta in spagnolo