SONO TALMENTE A CACCIA DI SPERANZE CHE SE MI CADE UN "PAN DI STELLE" ESPRIMO UN DESIDERIO (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
Buona settimana a tutti :)

Ecco ancora alcune foto della Lapponia ;)

(la casetta nel bosco è una delle tante presenti in un "campeggio" :))

IMG-20181230-WA0009.jpg
IMG-20181229-WA0019.jpg
IMG-20190103-WA0008.jpg
IMG-20181229-WA0021.jpg
 

Val

Torniamo alla LIRA
20190119_110003.jpg


Ogni giorno con te è stato speciale.
Questo lo è ancora di più.

TANTI AUGURI PUSH !
 

gianfri

Nuovo forumer
Buongiorno e buona settimana a tutti.
se non sbaglio oggi è un gran giorno per Val che ricomincia da 1
tantissimi Auguri di Buon Compleanno e un GRAZIE per tutto ciò che scrivi
:auguri::auguri::auguri::auguri::auguri: :up:
 

Val

Torniamo alla LIRA
Stufi delle catene di Sant’Antonio che vi raggiungono su WhatsApp ad ogni pie’ sospinto, puntualissime ad ogni festività?

Ecco una buona notizia per voi. Perché Facebook Inc, proprietario della chat più nota, ha annunciato limiti più stringenti
al numero di volte che un utente può inoltrare un messaggio. Il forward non potrà essere fatto fino a venti individui o gruppi come oggi, ma solo al massimo a cinque utenti.

“Stiamo imponendo un limite di cinque messaggi in tutto il mondo a partire da oggi”,
ha dichiarato Victoria Grand, vicepresidente per le politiche e le comunicazioni di WhatsApp,
durante un evento a Giacarta, in Indonesia. L’obiettivo, ha spiegato la società, è di “mantenere
WhatsApp così com’è stata concepita: un’applicazione di messaggistica privata”, non un social network.

Si tratta di un modo per combattere “disinformazioni e rumors” che possono danneggiare la reputazione di individui, spiegano dal colosso tech.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Guarda non si può commentare un accaduto del genere.
Si fa fatica a capire un genitore di questo genere. Ma come si fa a chiamarlo "genitore" ?
Mi sembra una di quelle mamme che portano i bambini all'asilo e poi si lamentano perchè la maestra cerca di metterli in riga.
Tienilo a casa il bambino e dagli tu l'educazione.
Ma quello più disgustoso è il giudice.
 

Val

Torniamo alla LIRA
D'altra parte questo è un po' più anziano, ma - poverino anche lui - la terra gli sta franando sotto i piedi......

"Quando alla fine si è governati da una banda dove una metà sono fascisti e l'altra metà sono coglioni non c'è una grande prospettiva per il paese",

"Mi stupisce la completa disumanità di questo signore. È un atteggiamento che non è soltanto non solidale o indifferente, ma è gretto, ignorante".

E non importa se "molti italiano" hanno "assecondato e votato" questo "fascistello" che " indossa tutte le divise possibili eccetto quella dei carcerati, non ha preso il 90 per cento dei voti".
 

Val

Torniamo alla LIRA
Con questo si pensa di raggiungere il culmine...ma sarà vero ?

Bimbi a lezione di transgenderismo sulla tv pubblica.
Docente: l'ex parlamentare di Rifondazione Comunista Vladimir Luxuria, all'anagrafe Wladimiro Guadagno,
transessuale e attivista dei diritti Lgbt (lesbiche, gay, bisessuali e transgender).

La cattedra è quella del programma di RaiTre Alla Lavagna, in cui personaggi del mondo dello spettacolo,
informazione e politica rispondono alle domande di una classe di bambini tra i 9 e i 12 anni.
Nel caso di Luxuria, il tema da sviscerare con gli scolari era la scoperta di essere omosessuale.

«Era un maschio ed è voluta diventare femmina» riassume una bambina interrogata dagli autori Rai.

«Io quando sono nato ero un maschietto ma non ero contento di essere maschietto,
sentivo dentro di me di essere una bambina, mi piaceva giocare con le bambole,
sentire i profumi femminili che usava mia mamma in bagno, e quindi tutte le volte che mi guardavo allo specchio
avevo un'immagine dentro di me che era diversa da quello che ero. Per un periodo ho cercato di cambiare
pensando che ero sbagliata io, ma stavo diventando un bambino molto triste e malinconico.
Quindi ad un certo punto ho fatto una scelta. Questa bambina che stava dentro di me
per me era come una principessa chiusa nel castello, io la dovevo liberare.
Ma non veniva nessun principe a liberare questa principessa, la dovevo liberare io,
così un giorno ho deciso di confessarmi a tutti, a miei compagni di classe e sono diventata quello che sono».

«Luxuria su Rai3 spiega a una classe di bambini la sua scelta di cambiare sesso. Sarebbe questa l'importanza di una tv di stato?»
 

Val

Torniamo alla LIRA
Nelle scuole vengono affrontati questi temi. Ma 9 anni sono ancora alle elementari.
12 sino in prima/seconda media. Nelle scuole appunto, con insegnanti presenti,
che conoscono gli studenti e possono valutarne la maturità, introdurre l'argomento in modo consono.
Fatto così, in televisione, ha solo un fine di spettacolo, quindi negativo.
Non si imbrogliano i bambini ingenui.

Se si afferma che si "nasce gay" BISOGNA DIRE cosa hanno di diverso alla nascita i bambini gay.
Fino ad oggi nessuno lo sa, praticamente NULLA. «Io quando sono nato ero un maschietto,... sentivo dentro di me di essere una bambina..>>.

Con una frase molto ambigua e politicamente scorretta, fa un salto narrativo di almeno cinque anni.
Quando tutti nasciamo "NESSUNO E' CONSAPEVOLE" della propria identità sessuale.

Dopo circa quattro/cinque anni, ci rendiamo conto della nostra identità.
Nel frattempo possono essere successi tanti di quei traumi ed esperienze psicologiche che possono portare a "rifiutare" la propria identità e ruolo sessuale.
Ricordiamo che il "RIFIUTO" è una difesa del "IO". Omosessuali si diventa!!!!!! NON SI NASCE.
 

Users who are viewing this thread

Alto