Sono sopravvissuta! (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
:lol:
21 bambini urlanti tra i 5 e i 9 anni, alla festa di compleanno di mia figlia (che però è nata il 31).
:)

Io e due colleghi clown li abbiamo fatti giocare, stupiti con la magia, fatto palloncini a tutti e io ho fatto anche il trucca bimbi, rinunciando alla baby dance:D:-o (non ho il più il fisico per quella roba:D:-o)

Ho truccato due robot, tre tigri (tra cui mio figlio), un orsetto, un vampiro, un mostro (mia figlia) ho dipinto fiori e ciliegie, fragole a angurie e fatto volare una bella farfalla sulle guanciotte di bambini e bambine.

La festa doveva finire alle 18, è finita alle 19.
Meno male che un paio di mamme si sono fermate con me, a sistemare e riordinare.

Mia figlia ha ricevuto moltissimi, bellissimi regali, molti dei quali suggeriti da me: libri e carta per origami (è bravissima a farli), timbrini, fermagli ed elastici per capelli, palloncini con pompetta per fare la clown anche lei, 5 libri e altre cose belle e divertenti, adattissime a una piccola peste come lei.

Il cibo è stato spazzolato via quasi tutto.

Insomma, un successo.
:up::up:

Però sono stanca. Meno male che al prossimo compleanno mancano sei mesi:D
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
scusa claire, stavo provando il tasto citazione

credo mi sarei divertito un sacco alla tua festa. Pensa che non ho mai avuto feste di compleanno da piccolo,anzi una sola ma fu un flop. Da grande non hanno lo stesso sapore.
Sarà per una prossima vita.

nemmeno io, da bambina.
Per questo le regalo volentieri ai miei figli, se vogliono.
Sarebbe stata una bellissima sorpresa se fossi comparso alla festa di mia figlia.
Avrei truccato anche te:)
Che trucco avresti scelto?
Io sono bravina, lo ammetto:-o
 

patatina 77

Creatore di UGC
nemmeno io, da bambina.
Per questo le regalo volentieri ai miei figli, se vogliono.
Sarebbe stata una bellissima sorpresa se fossi comparso alla festa di mia figlia.
Avrei truccato anche te:)
Che trucco avresti scelto?
Io sono bravina, lo ammetto:-o

considerato che mi sono appena rasato direi Zio Fester, giusto per agevolarti il lavoro
 

patatina 77

Creatore di UGC
? mah, non saprei, roba del tipo...

si prende na tuta bianca da no global la si spruzza tutta di rosso e si fanno dei pois neri si indossa un sottcasco nero tipo passamontagna nelle braccia ci infili calze nere lunghe e con altre calze nere lunghe riempite con fogli di giornale li ingraffetti all'addome
cerchietto in testa con le antenne...

da cocinellone va bene?
 

patatina 77

Creatore di UGC
anche da "jena gatte gatte" non è male

i bambini interpretano un gruppo di cuccioli di gazzella io la iena e se ne prendo uno ko atterro e gli "mangio la pancia (come le iene sulle carogne) e giù di gatte gatte.
 

Users who are viewing this thread

Alto