Sono sopravvissuta! (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
yes, ci sono sere come questa che nonostante nella vita abbia avuto un percorso lineare e mi riferisco alla professione beh ecco credo di aver sbagliato tutto.
Forse avrei dovuto sacrificare la scienza per qualche arte, magari poco nobile come quella del pagliaccio quale sono e misento.

ma è solo un pensiero così di una giornata in cui ho scoperto che il grano è appestato dagli afidi.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Il cibo è stato spazzolato via quasi tutto.
Cibo vegano cruelty free bio no ogm? O Patatine San Carlo e PepsiCola?




Anyway, congrats! :up:

Potresti metter su un bìnses di organizzazione o intrattenimento per feste di compleanno (clowns, make-uppers and whatever). ;)
 

Allegati

  • Schermata 2012-05-26 a 10.01.00.png
    Schermata 2012-05-26 a 10.01.00.png
    1,2 MB · Visite: 241
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
C'era l'angolino vegan, per la verità.
Piccolo.

Ma:

1) sono in un periodo nel quale, volente o nolente, vivo parecchie emozioni
2) le emozioni di cui sopra mi stancano, in un certo senso, anche se alcune sono proprio bellissime
3) l'organizzazione, la gestione e la conclusione della festa era tutta sulle mie spalle
4) tra pochi giorni sono due anni esatti che vivo da single e in questi due anni i miei impegni sono quadruplicati

l'ultima cosa che avevo voglia di fare era cucinare per 40 persone (bambini+mamme).
Così mi sono limitata ad una torta casalinga (però non vegan, seppur priva di burro) e ad un paio di teglie di focaccia fatta in casa (quella sì vegan/bio/integrale). In più ho fatto due enormi ciotole di macedonia di frutta fresca.
Tutto il resto proveniva da supermercato e/o pasticceria.
 

Users who are viewing this thread

Alto