Sono salvo per miracolo , chiedo asilo politico !!! (1 Viewer)

estevez

Nuovo forumer
Il questionario standard iniziale cui sottoponiamo (bendati/e e incappucciati/e) gli/le aspiranti forumer è:
1. Età 40
2. Altezza 175
3. Peso 72
4. Capelli (numero) tanti
5. Capelli (colore) neri
6. Piercing (numero e posizione) nessuno
7. Tatuaggi (numero, posizione, disegno) nessuno
8. Gruppo sanguigno e fattore a (forse )
9. Occhi (numero) 2
10. Occhi (colore) marroni
11. Perizoma o slip [boxer o slip nella variante maschile] boxer
12. Blog alimentati (numero) no
13. Fratelli / sorelle no
14. IBAN 27 (a no' quella è la lunghitudine )
15. Città d'origine piacenza
16. Residenza piacenza
17. Abitudini alimentari (vegan / latto-ovo-vegetarian / pescetarian / onnivora/o) tutto
18. Intolleranze alimentari no
19. Allergie ingiustizie
20. Artisti / Brani musicali preferiti milva / garbo
21. Film preferiti cristiana effe e .......
22. Libro in corso di lettura o ultimo libro letto no
23. Imponibile riportato nella cella 1 del CUD 2010 boo. 30000 circa
24. Metri quadri della casa in cui vivi 100
25. Costo dell'attrezzatura fotografica di cui disponi e marca la devo compra a giorni 26. Quantità (in quintali) delle sostanze stupefacenti acquistate nell'ultimo trimestre no
27. Obiettivo delle prossime vacanze (località) mare , non so
28. Stato civile libero
29. Numero di figli zero
30. Altri forum cui sei iscritta/o fol.liedellastasi.com

yesssss
 

Ignatius

sfumature di grigio

Grazie. Ho dimenticato di scrivere "tutto quello che dici potrà essere usato contro di te", ma era ovvio, nevvero? ;)


Ma davvero ti piacque Garbo? Io da giuovane ne avevo un ellepì in vinile.

E' vero, secondo te, che i Baustelle hanno un che di garbiano?

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Z29Q1ZPjXkI]Baustelle - La guerra è finita (video clip) - YouTube[/ame]
 

estevez

Nuovo forumer
Grazie. Ho dimenticato di scrivere "tutto quello che dici potrà essere usato contro di te", ma era ovvio, nevvero? ;)


Ma davvero ti piacque Garbo? Io da giuovane ne avevo un ellepì in vinile.

E' vero, secondo te, che i Baustelle hanno un che di garbiano?

Baustelle - La guerra è finita (video clip) - YouTube
i Baustelle non li conosco , garbo me lo ricordo e mi piaceva abbastanza , ora pero' sto un po' berlineggiando , il film di cristiana effe mi ha fatto impressione quando lo' visto
 

Ignatius

sfumature di grigio
i Baustelle non li conosco , garbo me lo ricordo e mi piaceva abbastanza , ora pero' sto un po' berlineggiando , il film di cristiana effe mi ha fatto impressione quando lo' visto

Eh, già.

E che dire di Heroes / Helden, se non che è una delle più meraviglioserrime canzoni rock di tutti i tempi e di tutti i luoghi?

Aggiungerei anche che a Berlino c'andai la prima volta nel 1990, giusto un anno dopo la riunificazione.
C'erano dei mercatini particolari e comprai, oltre a qualche briciola di muro, anche una divisa dei simpatici Vopos :specchio:...
 
Ultima modifica:

lozoppodiferro

timurlang
Estevezzzzz

Wooooo bist du?
Kommen sie zuuuuuuuuuuurück
 

Allegati

  • Grenzsoldat_hinter_Loch_in_Mauer.jpg
    Grenzsoldat_hinter_Loch_in_Mauer.jpg
    44,7 KB · Visite: 131

estevez

Nuovo forumer
Eh, già.

E che dire di Heroes / Helden, se non che è una delle più meraviglioserrime canzoni rock di tutti i tempi e di tutti i luoghi?

Aggiungerei anche che a Berlino c'andai la prima volta nel 1990, giusto un anno dopo la riunificazione.
C'erano dei mercatini particolari e comprai, oltre a qualche briciola di muro, anche una divisa dei simpatici Vopos :specchio:...
Io sono andato nel 2010. Il mio gruppo berlinese preferito sono i twins, quelli di face to face heart to heart (loro sono di berlino ovest )
 

Users who are viewing this thread

Alto