superbaffone Guest 28 Marzo 2013 #21 Claire ha scritto: Ostiek. Adesso mi danno della "troia", perché solletico istinti sessuali? Clicca per allargare... occhio che se arriva un ciellino si incazza di brutto brutto
Claire ha scritto: Ostiek. Adesso mi danno della "troia", perché solletico istinti sessuali? Clicca per allargare... occhio che se arriva un ciellino si incazza di brutto brutto
Claire ἰοίην 28 Marzo 2013 #22 superbaffone ha scritto: occhio che se arriva un ciellino si incazza di brutto brutto Clicca per allargare...
superbaffone ha scritto: occhio che se arriva un ciellino si incazza di brutto brutto Clicca per allargare...
Caront€ Succube a prescindere! 28 Marzo 2013 #23 andersen1 ha scritto: Io sono gia' pronto....basta che mi date il permesso...IQF Clicca per allargare... in questo caso la frase "ti lancio il GUANTO di sfida" si può usare
andersen1 ha scritto: Io sono gia' pronto....basta che mi date il permesso...IQF Clicca per allargare... in questo caso la frase "ti lancio il GUANTO di sfida" si può usare
Claire ἰοίην 28 Marzo 2013 #24 Caront€ ha scritto: in questo caso la frase "ti lancio il GUANTO di sfida" si può usare Clicca per allargare...
Caront€ ha scritto: in questo caso la frase "ti lancio il GUANTO di sfida" si può usare Clicca per allargare...
superbaffone Guest 28 Marzo 2013 #25 Claire ha scritto: Clicca per allargare... anche loro hanno formato un movimento i ciellinen, vanno in giro scalzi
Claire ha scritto: Clicca per allargare... anche loro hanno formato un movimento i ciellinen, vanno in giro scalzi
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 28 Marzo 2013 #26 Caront€ ha scritto: in questo caso la frase "ti lancio il GUANTO di sfida" si può usare Clicca per allargare... Dipende....certi guanti...quelli da 52 mi stanno stretti....lanciami un guanto da 56.
Caront€ ha scritto: in questo caso la frase "ti lancio il GUANTO di sfida" si può usare Clicca per allargare... Dipende....certi guanti...quelli da 52 mi stanno stretti....lanciami un guanto da 56.
Caront€ Succube a prescindere! 28 Marzo 2013 #27 andersen1 ha scritto: Dipende....certi guanti...quelli da 52 mi stanno stretti....lanciami un guanto da 56. Clicca per allargare... se l'unità di misura da te utilizzata sono i millimetri, e li consideriamo in lunghezza ce la possiamo giocare
andersen1 ha scritto: Dipende....certi guanti...quelli da 52 mi stanno stretti....lanciami un guanto da 56. Clicca per allargare... se l'unità di misura da te utilizzata sono i millimetri, e li consideriamo in lunghezza ce la possiamo giocare
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 28 Marzo 2013 #28 Non so....e' la taglia dei guanti che c'e' scritto sulla scatola. Penso sia la larghezza....pero' non so bene dove .
Non so....e' la taglia dei guanti che c'e' scritto sulla scatola. Penso sia la larghezza....pero' non so bene dove .