Sono pirlun e sto festeggiando la pasqua musulmana (1 Viewer)

loaded gun

Forumer attivo
L'ho approvato ma ora mi/ci occorre una riflessione.
L'ho approvato perché vorrei che fosse chiaro a tutti il motivo per cui quest'uomo viene "bannato a vista"
Nella stessa notte, a ora tarda, quando in giro non c'è nessuno o quasi, si crea un nick e dice: "sono Pirlun", poi ne crea un altro e dice: "non sono Pirlun", col quale minaccia e fa fuoco e fiamme. Poi ne crea un terzo e ammette che era sempre lui e con quello gioca la carta "sentimentale".

Se nel tuo ragionamento consideri che io non sono Pirlun tutto torna.
Pirlun è il primo che dice: sono Pirlun e il terzo che gioca la carta sentimentale.
Il secondo, che dice di non essere Pirlun, semplicemente non è Pirlun.
E' tanto difficile da capire?
Lo capisci che il problema è nella tua testa? NON SONO PIRLUN!!!!
Perchè ogni nuovo nick è Pirlun per forza?
 

loaded gun

Forumer attivo
Aggiungo, il motivo per cui "quest'uomo viene bannato a vista" è che state prendendo un abbaglio enorme.
Con la scusa che è Pirlun bannate anche chi non è Pirlun. Mi è bastata quella volta che avete bannato 3 nick dicendo pubblicamente cha da controlli è risultato sempre Pirlun. Male, perchè uno di quelli ero io, bannato a vita per un pregiudizio. Perchè vedete, c'è un grosso problema di fondo: i controlli voi non li fate altrimenti vi risulterebbe chiaro che sono un'altra persona: dall'IP, dal browser, dal sistema operativo ecc... è tutto basato sulle sensazioni (sbagliate) dei moderatori.
 

franky1

Forumer storico
Aggiungo, il motivo per cui "quest'uomo viene bannato a vista" è che state prendendo un abbaglio enorme.
Con la scusa che è Pirlun bannate anche chi non è Pirlun. Mi è bastata quella volta che avete bannato 3 nick dicendo pubblicamente cha da controlli è risultato sempre Pirlun. Male, perchè uno di quelli ero io, bannato a vita per un pregiudizio. Perchè vedete, c'è un grosso problema di fondo: i controlli voi non li fate altrimenti vi risulterebbe chiaro che sono un'altra persona: dall'IP, dal browser, dal sistema operativo ecc... è tutto basato sulle sensazioni (sbagliate) dei moderatori.
Tu devi essere(come nick) "Re Grande Leone" e "Genziana", giusto? (il primo nick bannato)
 

Fr@nco

Forumer storico
Allora sei ancora in tempo!
Devi scrivere che hai provato tutti gli antibiotici possibili ma niente, ormai è questione di giorni e dovranno amputarti il pollicione, che sei prostrato e solo il conforto di veri amici che albergano qui possono sollevare il tuo animo. :D
Mah?
In realtà avrebbe bisogno di un podologo.
 

mvdvec

Aquila della notte
Se nel tuo ragionamento consideri che io non sono Pirlun tutto torna.
Pirlun è il primo che dice: sono Pirlun e il terzo che gioca la carta sentimentale.
Il secondo, che dice di non essere Pirlun, semplicemente non è Pirlun.
E' tanto difficile da capire?
Lo capisci che il problema è nella tua testa? NON SONO PIRLUN!!!!
Perchè ogni nuovo nick è Pirlun per forza?

perlana ?
 

Users who are viewing this thread

Alto