Sono pirlun e sto festeggiando la pasqua musulmana (1 Viewer)

mvdvec

Aquila della notte
Mi permetto di far notare che maternità/paternità sono esperienze faticose e straordinarie per tutte/i.
E non giustificano atteggiamenti provocatori/provocanti.

vero. Non e' un'esimente ma una spiegazione. Poi mica siamo tutti uguali, per qualcuno puo'essere piu' difficile trovare nel privato le contromosse .

Qui invece, se insulta o danneggia va allontanato, altrimenti no. Ovviamente secondo la mia opinione.
 

Claire

ἰοίην
A latere, sarebbe interessante parlare di snowflakes, qui.

Si dice che i più giovani siano una generazione fragile, snowflakes li chiamano, appunto.

Ma se guardiamo i 50/60 enni qui abbiamo un bel campionario.
Gente che va sull'Aventino per pochi giorni di ban
Gente che minaccia querele per un "Pistola"
Gente che minaccia querele per un ban a vita, ma poi si rinicka e arriva a scrivere lo stesso
Gente che giustifica intemperanze varie col fatto che è diventato genitore
Gente che insulta la moderazione per un ban di pochi giorni e infine...
Gente che si lagna sul "perché lui sì e quell'altro no"
Gente che segnala a manetta in modo provocatorio.

Ci vorrebbe uno studio sociale serio :-o

Il prossimo che dice che io e colleghi siamo "unfit" o altre eleganti espressioni, lo mando a zappare l'orto. :-o
E mi beccherò una querela :rotfl:
Oppure un ditino puntato che dice che noooooo, non sono capace a fare la moderatrice perché mandare a zappare l'orto è brutto brutto brutto e non si fa :-o

:wall:
 

mvdvec

Aquila della notte
A latere, sarebbe interessante parlare di snowflakes, qui.

Si dice che i più giovani siano una generazione fragile, snowflakes li chiamano, appunto.

Ma se guardiamo i 50/60 enni qui abbiamo un bel campionario.
Gente che va sull'Aventino per pochi giorni di ban
Gente che minaccia querele per un "Pistola"
Gente che minaccia querele per un ban a vita, ma poi si rinicka e arriva a scrivere lo stesso
Gente che giustifica intemperanze varie col fatto che è diventato genitore
Gente che insulta la moderazione per un ban di pochi giorni e infine...
Gente che si lagna sul "perché lui sì e quell'altro no"
Gente che segnala a manetta in modo provocatorio.

Ci vorrebbe uno studio sociale serio :-o

Il prossimo che dice che io e colleghi siamo "unfit" o altre eleganti espressioni, lo mando a zappare l'orto. :-o
E mi beccherò una querela :rotfl:
Oppure un ditino puntato che dice che noooooo, non sono capace a fare la moderatrice perché mandare a zappare l'orto è brutto brutto brutto e non si fa :-o

:wall:

parole dure :d: ma per nulla a vanvera
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Ostiek.
Mi viene il dubbio di aver sbagliato.
Pirlun apolide garrison loaded sentimental e smontonotte...
Li ho messi tutti nel calderone perché quel "e invece ero io" iniziale di smontonotte/pirlun mi pareva riguardasse anche il minaccioso loaded gun. Se non è così chiedo scusa a Pirlun.

Vorrei dire una parolaccia ma mi trattengo.

Possibile che non si capisca che l'atteggiamento di certa gente porta inevitabilmente a errori? Fumosità, aggressività, nick creati apposta per confondere...

Adesso vorrei chiarezza.
Grazie.
Ecco vorrei chiarezza.
Pirlun/smontonotte/apolide e
Sentimental/garrison/loadedgun
Sono la stessa persona o no?

Sinceramente e con senso della responsabilità perché essere presa per i fondelli, anche no.

E se no, è possibile sapere chi è chi?
:wall:
 

mvdvec

Aquila della notte
A proposito di unfit, leggo che il Conte ha chiesto al Supremo di essere sollevato dall incarico.

Purtroppo il 3d e' lucchettato, comunque si sappia che l'appoggio con massimo vigore.

:ola: E siamo legione ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto