Sono pirlun e sto festeggiando la pasqua musulmana (1 Viewer)

franky1

Forumer storico

Claire

ἰοίην
Bene. Questo post qui sopra chissà perché era in attesa di moderazione :mmmm:

L'ho approvato ma ora mi/ci occorre una riflessione.
L'ho approvato perché vorrei che fosse chiaro a tutti il motivo per cui quest'uomo viene "bannato a vista"
Nella stessa notte, a ora tarda, quando in giro non c'è nessuno o quasi, si crea un nick e dice: "sono Pirlun", poi ne crea un altro e dice: "non sono Pirlun", col quale minaccia e fa fuoco e fiamme. Poi ne crea un terzo e ammette che era sempre lui e con quello gioca la carta "sentimentale".
Ora...

È ovvio che occorre riflettere:
1) ha senso bannarlo a vista, considerato che si ripropone come la peperonata ogni due per tre?
2) ma è possibile aspettarsi che si comporti in modo sano, dal momento che è capace di negare/affermare/ingannare/confessare tutto e il contrario di tutto nel giro di 3 post? Il tutto condito di aggressività e minacce.
3) porta vantaggi all'Isola una persona con questo comportamento forumistico?

Sottolineo che parlo di comportamento sul forum, giacché nella sua vita privata non ci entro e non ci voglio entrare. Nessuno è Santo qui, ma ESIGO che sull'Isola ci si comporti in un certo modo.

@ConteRosso
@timurlang
@Argema

Mi piacerebbe anche leggere qualche opinione di altri che, però, voglio sia circostanziata e non polemica.
Li capite i motivi dei ban che continua a ricevere adesso o stiamo a far le pulci perenni alla moderazione cattiva, pesante, unfit, inadeguata, e chissà cos'altro ci avete detto?
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
PS. Ho chiuso l'altra discussione perché non voglio più fronti sparsi di polemica.
Basta questo qui che si è incanalato meglio.

Ho una domenica impegnata, fatemi la cortesia di tener conto che siamo persone anche noi moderatori, con i nostri tempi e limiti.
 

Claire

ἰοίην
Ostiek.
Mi viene il dubbio di aver sbagliato.
Pirlun apolide garrison loaded sentimental e smontonotte...
Li ho messi tutti nel calderone perché quel "e invece ero io" iniziale di smontonotte/pirlun mi pareva riguardasse anche il minaccioso loaded gun. Se non è così chiedo scusa a Pirlun.

Vorrei dire una parolaccia ma mi trattengo.

Possibile che non si capisca che l'atteggiamento di certa gente porta inevitabilmente a errori? Fumosità, aggressività, nick creati apposta per confondere...

Adesso vorrei chiarezza.
Grazie.
 

mvdvec

Aquila della notte
Bene. Questo post qui sopra chissà perché era in attesa di moderazione :mmmm:

L'ho approvato ma ora mi/ci occorre una riflessione.
L'ho approvato perché vorrei che fosse chiaro a tutti il motivo per cui quest'uomo viene "bannato a vista"
Nella stessa notte, a ora tarda, quando in giro non c'è nessuno o quasi, si crea un nick e dice: "sono Pirlun", poi ne crea un altro e dice: "non sono Pirlun", col quale minaccia e fa fuoco e fiamme. Poi ne crea un terzo e ammette che era sempre lui e con quello gioca la carta "sentimentale".
Ora...

È ovvio che occorre riflettere:
1) ha senso bannarlo a vista, considerato che si ripropone come la peperonata ogni due per tre?
2) ma è possibile aspettarsi che si comporti in modo sano, dal momento che è capace di negare/affermare/ingannare/confessare tutto e il contrario di tutto nel giro di 3 post? Il tutto condito di aggressività e minacce.
3) porta vantaggi all'Isola una persona con questo comportamento forumistico?

Sottolineo che parlo di comportamento sul forum, giacché nella sua vita privata non ci entro e non ci voglio entrare. Nessuno è Santo qui, ma ESIGO che sull'Isola ci si comporti in un certo modo.

@ConteRosso
@timurlang
@Argema

Mi piacerebbe anche leggere qualche opinione di altri che, però, voglio sia circostanziata e non polemica.
Li capite i motivi dei ban che continua a ricevere adesso o stiamo a far le pulci perenni alla moderazione cattiva, pesante, unfit, inadeguata, e chissà cos'altro ci avete detto?

come detto piu' volte, per i miei gusti il ban deve andare per merito, non per principio.

Se lui non sapesse che tanto poi viene bannato in quanto trattasi del pericolisisdimo pirlotto, potrebbe anche usare un solo nik e interagire normalmente con quello.

invece di fare questa stupida sfida coi mods a vediamo quanto duro stavolta poi comunque paleso la mia identita.

il post sopra sulla situazione interiore e familiare e' significativo
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
come detto piu' volte, per i miei gusti il ban deve andare per merito, non per principio.

Se lui non sapesse che tanto poi viene bannato in quanto trattasi del pericolisisdimo pirlotto, potrebbe anche usare un solo nik e interagire normakmente con quello.

invece di fare questa stupida sfida coi mids a vediamo quanto duro stavolta poi comunque paleso la mia identita.

il post sopra sulla situazione interiore e familiare e' significativo
Mi permetto di far notare che maternità/paternità sono esperienze faticose e straordinarie per tutte/i.
E non giustificano atteggiamenti provocatori/provocanti.
 

Users who are viewing this thread

Alto