SONO NUOVO !!! cerco lothat e gli amici del club opzioni (1 Viewer)

lucifer

Nuovo forumer
Ciao a tutti....sono qua per consiglio di alcuni amici....arrivo da finanzaonline e vorrei approfondire il discorso opzioni e travare nuovi amici....scusate se farò errori ma non sono ancora abituato a look di questo nuovo sito...

sono nel posto giusto ????

ciao a tutti....
 
lucifer ha scritto:
Ciao a tutti....sono qua per consiglio di alcuni amici....arrivo da finanzaonline e vorrei approfondire il discorso opzioni e travare nuovi amici....scusate se farò errori ma non sono ancora abituato a look di questo nuovo sito...

sono nel posto giusto ????

ciao a tutti....

Un'altro profugo del Fol ??? :-o :-o :-o

Benvenuto Lucifer, bacini bacioni, la tua Moira. :baci: :baci: :baci:
 

lothar

Forumer storico
lucifer ha scritto:
Ciao a tutti....sono qua per consiglio di alcuni amici....arrivo da finanzaonline e vorrei approfondire il discorso opzioni e travare nuovi amici....scusate se farò errori ma non sono ancora abituato a look di questo nuovo sito...

sono nel posto giusto ????

ciao a tutti....

benvenuto fra noi, visto che masnada di mattacchioni?

domattina ci trovi nel club opzioni oppure nel post del fib

ciao

lot

http://chat.msn.com/chatroom.msnw?r...20su%20sei...........un%20caso%20fortunato%3F
 

lucifer

Nuovo forumer
Grazie del caldo benvenuto....

Non sono alla vostra altezza ma mi impegnarò per rendere un pochino produttiva la mia presenza...

ora sto leggendo i vostri vecchi post....

certo che ne avete scritta di roba ragazzi....mi sembra di essere tornato all'università....

che tempi !!! sempre col terrore dell'esame...proprio come ora quando vendo opzioni....


a presto
 

Users who are viewing this thread

Alto