SONO LE DONNE DIFFICILI QUELLE CHE HANNO PiU' AMORE DA DARE... (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
ma è fantastico come reggono il baraccone oggi :D:D:D


zioporko appena dopo l'apertura......hanno inserito il pilota automatico:D:D:D:D


spero per loro che ad un tratto non si inceppi......perchè si kakeranno in mano altrimenti......comunque per ora comandano il mezzo con grande autorità :-o
gli indici sembrano l'italia sono sulle ginocchia, mai divertito a vadere una partita come stanotte sembrava di vedere le partite di calcetto scapoli contro ammogliati ogni occasione ci poteva scappa il goal:lol::lol:
 

tatteo

Forumer storico
gli indici sembrano l'italia sono sulle ginocchia, mai divertito a vadere una partita come stanotte sembrava di vedere le partite di calcetto scapoli contro ammogliati ogni occasione ci poteva scappa il goal:lol::lol:
di notte si dorme o si fa altro, non si nguardano le partite.
Ma ti devo insegnare tutto?:-o
 

Ranger

Swing Trader
ngiorno rekkie devastate :D

merkati : scivolosi :specchio:

nota tennica : qualcuno mi spieghi lo spread cala e i tds , bund scendono :mmmm:

x tutti : a proposito di donne difficili :melo: io le preferisco semplici e ...generose :D
 

Allegati

  • z11.jpg
    z11.jpg
    110,5 KB · Visite: 135

silpla2000

che bello il yo yo
di notte si dorme o si fa altro, non si nguardano le partite.
Ma ti devo insegnare tutto?:-o

fa caldooooooooooo mucho caldo e la sera scende pure l'umiditàquindi niente :sad::sad::sad::-o:-o 19 alle 20.30 mi so fatto 13km e so tornato a casa che sembravo uscito dal mare:specchio::specchio: poi sdocciato cenato giocato a ruzzle poi so sceso giù in giardino scopato le foglie cadute e alle 00.00 seduto a vedere la partita:-o:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto