Ignatius

sfumature di grigio
In effetti, se non si hanno stringenti vincoli paesaggistici o abitazioni medioevali da tutelare, costruire strade larghe non è un problema (vedi Canada, Stati Uniti, Australia, Sud Est Asiatico...).
 

big_boom

Forumer storico
non e' una questione di strade ma di cervello
qui come in USA sono malati ovvero devono avere "la macchina" e ultima versione di iphone
ti capita di vedere studenti che non lavorano e con genitori che vivono con redditi di 10.000 euro con SUV nuovi di pacca!
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
La Mazda CX5 si rinnova.
Un restyling con abbassamento di baricentro e maggiore silenziosità interna, più altri dettagli.
Nuovissima Mazda CX-5 Prossimamente

Questo è l'attuale modello: Mazda CX-5 con SKYACTIV Technology


Sul web c'è scritto che è stata presentata in Asia a fine 2016, al salone di Ginevra qualche settimana fa, e che le consegne in Europa inizieranno... Boh!
C'è chi scrive "durante l'estate", chi scrive "nella seconda metà del 2017", e un paio di siti scrivono "a giugno".
Eh, che problemi.

altrimenti potresti optare per una Suzuki Ignis, che quantunque abbia il nome di una lavatrice, in realtà offre prestazioni ben più rilevanti e consumi più contenuti
Suzuki Ignis, la prova dei consumi reali
se il numero delle persone da trasportare costituissero un vincolo un'esperto di project management par tuo ben saprà come procedere per rilassamento dei vincoli
Ricerca operativa - Wikipedia
 

wolf337

Nuovo forumer
altrimenti potresti optare per una Suzuki Ignis, che quantunque abbia il nome di una lavatrice, in realtà offre prestazioni ben più rilevanti e consumi più contenuti
Suzuki Ignis, la prova dei consumi reali
se il numero delle persone da trasportare costituissero un vincolo un'esperto di project management par tuo ben saprà come procedere per rilassamento dei vincoli
Ricerca operativa - Wikipedia

Concordo,
sembra molto buona sopratutto la versione ibrida relativamente ai consumi e anche lo spazio per 4 persone non è così male,e pure il baule è parecchio spazioso!

Listino Suzuki Ignis prezzo - scheda tecnica - consumi - foto - AlVolante.it
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Grazie per i suggerimenti ma, avendo tre figli e una moglie non escludendo che càpiti di spostarsi in 5, la 4 posti è impraticabile. Al minimo occorrono 4 posti comodi più uno un po' sacrificato (come la CX5) in alternativa ai 5-7 posti delle monovolume.

A proposito, @wolf337, ti hanno già tortur... volevo dire, interrogato su come mai sei finito su questo forum di finanza, in particolare nella sezione di cazzeggio?
Domande del tipo:
- 337 è il numero dei tuoi anni o il tuo anno di nascita?
- Sei maschio o femmina?
- Sei qui per broccolare le ragazze / i ragazzi dell'Est?
- Sei un licantropo?
- Segui Teen Wolf?
- Sai per caso se il ghiottone, che è un carnivoro nordico, appartenga alla famiglia dei canidi? Te lo chiedo perché Wolverine si traduce, per l'appunto, in ghiottone.
 

wolf337

Nuovo forumer
Buongiorno Ignatius, devo rispondere a tutto? spero di no..

In realtà sono un ex studente di finanza, ma da tempo non me ne occupo, di lavoro faccio un'altra cosa...quindi ho deciso che vorrei riprendere in mano qualcosa e soprattutto leggere i vostri commmenti in certe materie, per quanto poco ne possa capire ora...hhaha per questo ho postato solo qui finora, non me la sento di dire la mia su certi temi, devo ancora rispolverare molto!
Ma ci proverò a breve, promesso! :)

cmq 337 è il numero dei miei anni!
 

Claire

ἰοίην
Sei già stato informato che per essere ammesso a scrivere su questo forum devi adeguarti agli standard imposti dalla UE? :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto