SONO FELICE DI ESSERE NATA DONNA. COSI' NON CORRO IL RISCHIO Di (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
ngiorno rekkie da stadio :D

merkati : oggi si sale mettetevi il cuore in pace :-o e anche qualcosaltro a voi tanto caro :D

segnali tennici : seguo a2a e finmeccanica ....astenetevi a mettervi short qui please :clava::D

per i guadagni e le perdite fare il contrario di silpla :D

x tutti : c'è molta disinformazione in giro :-o...quindi evitiamo di miagolare nel buio :D (da Quelo):bow:
 

Caront€

Succube a prescindere!
:ciao:
banche al palo e spread i salita.....
oggi giornta ricca di dati importanti
ma sopratutto oggi si decide il futuro dell'Europa così come la conosciamo...
1° Balotelli lo infilerà nel deretano ai crucchi?
2° Erry lo infilerà alla culona?
3° Erry lo prenderà dalla stessa e ne vorrà sempre di più?

io non posso sapere tutto!!! :-o:-o:-o:-o:-o
 

silpla2000

che bello il yo yo
ngiorno rekkie da stadio :D

merkati : oggi si sale mettetevi il cuore in pace :-o e anche qualcosaltro a voi tanto caro :D

segnali tennici : seguo a2a e finmeccanica ....astenetevi a mettervi short qui please :clava::D

per i guadagni e le perdite fare il contrario di silpla :D

x tutti : c'è molta disinformazione in giro :-o...quindi evitiamo di miagolare nel buio :D (da Quelo):bow:
io non faccio un'operazione da 2 mesi e sto facendo grossi gain stando fermo:lol::lol::lol:
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
PRENDERE MOGLIE (Ann Margret) :D (mi è venuta in mente pensando ad Angelona :-o:wall::D)


Buongiorno impudica famiglia :-o:D.
Oggi grande giornata densa di appuntamenti. :ordine: Se l'Italia batte la Germania... addio Europa :help:. Angelona sfogherà tutta la sua rabbia e, cospargendo di crauti il nostro povero Mario, lancerà anatemi sugli eurobond :-o:specchio::help:. Al contrario, se vincesse la Germania, bisognerà convocare immediatamente la riunione dell'eurogruppo per poterne sfruttare l'euforia :-o. Noi, per essere sicuri, abbiamo già pagato il biglietto del viaggio a Erry :baci::perfido: :fiu:. W gli eeeeuuuurrroobbbonnnd :d::daisy:

insieme al biglietto,allega na botticella di grappa:wall::wall::wall:
ci vuole coraggio per affrontare l'orrido:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto