SONO FELICE DI ESSERE NATA DONNA. COSI' NON CORRO IL RISCHIO Di (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
PRENDERE MOGLIE (Ann Margret) :D (mi è venuta in mente pensando ad Angelona :-o:wall::D)


Buongiorno impudica famiglia :-o:D.
Oggi grande giornata densa di appuntamenti. :ordine: Se l'Italia batte la Germania... addio Europa :help:. Angelona sfogherà tutta la sua rabbia e, cospargendo di crauti il nostro povero Mario, lancerà anatemi sugli eurobond :-o:specchio::help:. Al contrario, se vincesse la Germania, bisognerà convocare immediatamente la riunione dell'eurogruppo per poterne sfruttare l'euforia :-o. Noi, per essere sicuri, abbiamo già pagato il biglietto del viaggio a Erry :baci::perfido: :fiu:. W gli eeeeuuuurrroobbbonnnd :d::daisy:
 

Allegati

  • z319.jpg
    z319.jpg
    36,4 KB · Visite: 919

olly®

DIO E'DONNA!!!
Impudica e schifosa famiglia al sole,buongiorno zio di quel porco!!!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_m62aolWeVA1qcr2gxo1_1280.jpg
    tumblr_m62aolWeVA1qcr2gxo1_1280.jpg
    138,1 KB · Visite: 227

Umbolox

Plain vanilla
Vi faccio un caffè va ;)
Ps Olly sono al red light district ho visto delle cose che non immaginavo potessero esistere :D
 

Val

Torniamo alla LIRA
L’istituto autonomo case popolari è stato considerato dall’amministrazione comunale di Napoli alla stregua di una società immobiliare. Tanto che dovrà pagare il massimo dell’aliquota prevista per le seconde case: 4 milioni 744 mila 235,45 euro, pari a quasi il 47 per cento del gettito teorico per canoni. Una decisione grottesca che compromette i rapporti di collaborazione istituzionale tra Regione Campania e Comune di Napoli. Se De Magistris vuole far cassa con gli alloggi della povera gente, sacrifichi il suo staff che costa a palazzo San Giacomo ben 2 milioni di euro
 

Val

Torniamo alla LIRA
Per coloro che non capiscono che l'euro è una zavorra per le nostre aziende.

La Germania vende all’estero il 60% di ciò che produce, di cui la metà sui mercati europei. Se i Paesi dell’eurozona si indeboliscono sotto il peso dei debiti, l’euro perde valore, ma questo fatto rende più economiche le merci tedesche che vende di più sui mercati extra-europei recuperando ciò che perde in Europa. Stanno in una botte di ferro. Questa svalutazione dell’euro è quello che ha messo in agitazione Obama che ha visto ridurre le esportazioni americane nel Vecchio Continente. Per questo batte sulla crescita in Europa, perchè gli servirebbe un euro forte, a quota 1.40-1.45 sul dollaro per il rilancio dell’economia americana, senza il quale le sue possibilità di confermarsi alla Casa Bianca si riducono ogni giorno di più. Se l’euro si dissolvesse, la Germania dovrebbe tirare fuori i marchi di cui ha già riempito i propri forzieri, ma correndo il rischio di una rivalutazione di almeno il 50% della propria moneta ed un crollo momentaneo di almeno il 10 % delle esportazioni e della sua economia.
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
In una chiesa del centro un anziano parroco sta confessando i fedeli. Arriva il turno di un giovanotto che avanza e s'inginocchia. "Figliolo, ti vedo turbato, quale peccato ti pesa sull'anima?". "Padre, ieri era il 31 marzo, giorno del mio compleanno; dovete sapere che sono stato ad una festa in casa d'amici, purtroppo ho esagerato nel bere e così.. ho peccato nella carne. Insomma, HO SCOPATO PER TUTTA LA NOTTE". "Figliolo, sono anziano ma ci sento bene, non urlare per favore". "Scusi padre, ma deve sapere che ieri compivo 18 anni, e ho festeggiato scopandomi la padrona di casa TRE VOLTE". "Questo è un atto riprovevole, anche se commesso in stato d'ebbrezza, per penitenza...". "Non è tutto qui, eravamo TUTTI ubriachi; così dopo aver finito con la donna mi sono fatto anche sua figlia, ho abusato di lei ANCORA PER BEN TRE VOLTE". "Figliolo, ti assicuro che ci sento bene, ti prego di non urlare queste oscenità nella casa del Signore; devi dirmi altro?". "Sì padre, deve sapere che giacché eravamo tutti ubriachi io ne ho approfittato e mi sono fatto anche il padrone di casa, si figuri che gli ho dato ALTRE TRE BOTTE". "Se non erro fanno nove. Hai qualche altro orrore in serbo per me giovane demone?". "Padre, se sapesse CHE COSA HO fatto dopo". "Di quale altra ignobile sozzura sei macchiato, figlio di satana ?". "S'immagini, padre, che la festa è finita solo all'alba, io non sono riuscito a trovare un taxi, e sa come sono tornato a casa?". "Fammi indovinare, tu e i tuoi bestiali amici avete fatto un osceno trenino,sodomizzandovi a vicenda per le vie della città?". "Padre, ma cosa dice? No naturalmente,io sono tornato a casa volando". "Non ho capito bene, puoi ripetere?". "Sono tornato a casa volando per i cieli di Bologna. E' stato magnifico, ero tanto leggero, in un attimo sono arrivato a casa e poco dopo ero già nel mio caldo e candido lettino". "Non capisco.. e poi cos'è successo?". "Poi la mamma ha bussato alla porta urlando che dovevo svegliarmi, e che rischiavo di arrivare tardi a scuola". "Intendi dire che era stato tutto un sogno? Allora perché prima mi hai costretto a sentire quella tua storia immonda?". "Non ricorda che giorno è oggi, padre?... PESCE D'APRILE, PESCE D'APRILE, PESCE D'APRILE !!"
 
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
Per coloro che non capiscono che l'euro è una zavorra per le nostre aziende.

La Germania vende all’estero il 60% di ciò che produce, di cui la metà sui mercati europei. Se i Paesi dell’eurozona si indeboliscono sotto il peso dei debiti, l’euro perde valore, ma questo fatto rende più economiche le merci tedesche che vende di più sui mercati extra-europei recuperando ciò che perde in Europa. Stanno in una botte di ferro. Questa svalutazione dell’euro è quello che ha messo in agitazione Obama che ha visto ridurre le esportazioni americane nel Vecchio Continente. Per questo batte sulla crescita in Europa, perchè gli servirebbe un euro forte, a quota 1.40-1.45 sul dollaro per il rilancio dell’economia americana, senza il quale le sue possibilità di confermarsi alla Casa Bianca si riducono ogni giorno di più. Se l’euro si dissolvesse, la Germania dovrebbe tirare fuori i marchi di cui ha già riempito i propri forzieri, ma correndo il rischio di una rivalutazione di almeno il 50% della propria moneta ed un crollo momentaneo di almeno il 10 % delle esportazioni e della sua economia.

gia' e' vero in asia sembra che la mercedes e il bmw sono diventate macchine da classe media

ma anche gli Usa vendono bene con il dollaro basso

i miei vicini audi q4 e a7, hummer h1, mercedes slk, bmw m1 (bangkok) e hanno pure altre auto.... :eek:
 

ninjaxx

amico del maestro...
ma Profumo quanti soldi prende per sfasciare le banche?
in Ucg (Capitalia) prima e in Mps poi...

un fenomeno...

io lo metterei a governare, mi sembra pronto.
 

silpla2000

che bello il yo yo
Vi faccio un caffè va ;)
Ps Olly sono al red light district ho visto delle cose che non immaginavo potessero esistere :D
me lo ricordo pene pene il red light district:wall::wall::wall: che week end da sballo:lol::lol::lol:
gorno rekkie trans e feminielli oggi ci ciulliamo la culona ed erry si sacrificherà per 61 mil di italiani:-o:-o

per non dimenticare:V:V:V

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=mMIfEsRF2pg]Italia Germania 2-0 *********** Commento Riccardo Cucchi - YouTube[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto