DANY1969 Forumer storico 5 Gennaio 2016 #41 superciuk1 ha scritto: Si...io farei una divina commedia di cose che mi mancano Clicca per allargare... A dir la verità io non ne ho molte... ma sono piuttosto utopiche
superciuk1 ha scritto: Si...io farei una divina commedia di cose che mi mancano Clicca per allargare... A dir la verità io non ne ho molte... ma sono piuttosto utopiche
DANY1969 Forumer storico 5 Gennaio 2016 #42 rotolo ha scritto: Non so l' inglese, "Theory of a Deadman - Angel Lyrics"ma la teoria dell' uomo morto mi manca meglio il postal market, la mansarda la teoria dell' uomo morto, le suocere, porca trota Clicca per allargare... E' il nome del gruppo ... abbastanza inquietante effettivamente ... però mi piace la loro musica Vado. A dopo
rotolo ha scritto: Non so l' inglese, "Theory of a Deadman - Angel Lyrics"ma la teoria dell' uomo morto mi manca meglio il postal market, la mansarda la teoria dell' uomo morto, le suocere, porca trota Clicca per allargare... E' il nome del gruppo ... abbastanza inquietante effettivamente ... però mi piace la loro musica Vado. A dopo
rotolo Forumer storico 5 Gennaio 2016 #43 DANY1969 ha scritto: E' il nome del gruppo ... abbastanza inquietante effettivamente ... però mi piace la loro musica Vado. A dopo Clicca per allargare... Che nome del ca..o era meglio Dick Dick Se fondo un gruppo lo chiamo la teoria dell' uomo pirla così scalo le classifiche
DANY1969 ha scritto: E' il nome del gruppo ... abbastanza inquietante effettivamente ... però mi piace la loro musica Vado. A dopo Clicca per allargare... Che nome del ca..o era meglio Dick Dick Se fondo un gruppo lo chiamo la teoria dell' uomo pirla così scalo le classifiche
DANY1969 Forumer storico 5 Gennaio 2016 #45 rotolo ha scritto: Che nome del ca..o era meglio Dick Dick Se fondo un gruppo lo chiamo la teoria dell' uomo pirla così scalo le classifiche Clicca per allargare... Voglio assolutamente farne parte Siamo tornate sane e salve dalla passeggiata... nonostante uno stuolo di fans intraprendenti ci impedisse di camminare
rotolo ha scritto: Che nome del ca..o era meglio Dick Dick Se fondo un gruppo lo chiamo la teoria dell' uomo pirla così scalo le classifiche Clicca per allargare... Voglio assolutamente farne parte Siamo tornate sane e salve dalla passeggiata... nonostante uno stuolo di fans intraprendenti ci impedisse di camminare
DANY1969 Forumer storico 5 Gennaio 2016 #46 Dai multidebit... sono iniziati i saldi... sii solidale con le esigenze da sciooppppingg compulsivo della Dany
Dai multidebit... sono iniziati i saldi... sii solidale con le esigenze da sciooppppingg compulsivo della Dany
cicoriabagnata Forumer storico 5 Gennaio 2016 #48 rotolo ha scritto: Avatar nuovo Stai bene Clicca per allargare... ....direi proprio gnocca
nagual mondo patafisico 5 Gennaio 2016 #49 DANY1969 ha scritto: Dai multidebit... sono iniziati i saldi... sii solidale con le esigenze da sciooppppingg compulsivo della Dany Clicca per allargare... La signora è in gran forma. Unicredit è convalescente, ha fatto girare la media rossa, è la 987, ora bisogna che non la perda. Altrimenti, se si rigira, sono almeno sette anni di carestia. Allegati 2016-01-05_190619.png 328,5 KB · Visite: 117
DANY1969 ha scritto: Dai multidebit... sono iniziati i saldi... sii solidale con le esigenze da sciooppppingg compulsivo della Dany Clicca per allargare... La signora è in gran forma. Unicredit è convalescente, ha fatto girare la media rossa, è la 987, ora bisogna che non la perda. Altrimenti, se si rigira, sono almeno sette anni di carestia.
DANY1969 Forumer storico 5 Gennaio 2016 #50 rotolo ha scritto: Avatar nuovo Stai bene Clicca per allargare... cicoriabagnata ha scritto: ....direi proprio gnocca Clicca per allargare... E' per ricordarmi che prima o poi arriva la bella stagione
rotolo ha scritto: Avatar nuovo Stai bene Clicca per allargare... cicoriabagnata ha scritto: ....direi proprio gnocca Clicca per allargare... E' per ricordarmi che prima o poi arriva la bella stagione