SONO DONNA E, COME TALE, SO BENE QUELLO CHE VOGLiO E QUELLO CHE NON VOGLIO. (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
Questa mattina... primo caffè dell'anno con il club delle Peppie :yeah:
Il Gazzettino Padano era assente... quindi non ho nessun pettegolezzo da raccontarvi :tristezza:

Questa sera invece andrò a Torino per "la cena delle zie" :-o
Mia cognatina a maggio diventerà mamma... e questa sera... la futura mamma e le zie del nascituro andranno a festeggiare :-o:D
Il poveretto è meglio che capisca subito con chi avrà a che fare :party::daisy:

Per continuare i festeggiamenti avrei pensato di trascorrere una settimana al mare (ho anche già in mente la location ;))... ma insieme alle amiche :-o:d::d::grinangel:
E' già tutto organizzato... devo SOLO avvertire mio marito :rolleyes::specchio::titanic:
 

DANY1969

Forumer storico
:rolleyes::rolleyes:

Colonia, rapporto polizia sulle molestie a decine di donne, dentro anche provocazioni dai migranti
"Sono siriano, dovete trattarmi bene, mi ha invitato Frau Merkel", ha detto uno di loro. La cancelliera non esclude espulsioni veloci per chi commette reati
08 gennaio 2016

Le molestie sessuali denunciate da tantissime donne a Colonia nella notte di San Silvestro sono "atti ripugnanti e criminali assolutamente inaccettabili per la Germania". Angela Merkel prende la parola sulle aggressioni di massa commesse fra il celeberrimo Duomo e la stazione, e dicendosi turbata - l'accaduto "è insopportabile per me anche sul piano personale" - a questo punto non esclude la via delle espulsioni rapide. I tedeschi hanno diritto a una risposta adeguata alle gravi circostanze, con misure giuridiche e interventi sulla sicurezza.

E mentre il dibattito infervora l'Europa, con una presa di posizione durissima della Slovacchia che annuncia di voler chiudere le frontiere ai profughi musulmani, aumentano le denunce. Non solo a Colonia, dove il bollettino quotidiano ne rende note 121 - a fronte di 16 sospettati di cui ancora non si conoscono i nomi - ma anche ad Amburgo, dove nella stessa notte sono state aggredite sessualmente almeno 70 donne nel quartiere della movida di St Pauli. E a Salisburgo, dove pure, trascorsi alcuni giorni, vengono segnalati dei casi. In un rapporto della polizia pubblicato dalla Bild si ha la misura di quanto la situazione, a Colonia, fosse finita del tutto fuori controllo. "Donne con accompagnamento o senza, camminavano nel fuoco di fila di una massa di uomini alcolizzati, in un modo che non si può descrivere". Chi stila il verbale parla della "frustrazione" degli agenti di fronte a una massa di uomini che li hanno attaccati con bottiglie e ogni sorta di mezzo incendiario. "Ci potevano anche essere dei morti" nel caos. E di fronte alle decine di denunce di donne e ragazze in lacrime, che riferivano delle molestie subite da uomini ubriachi "nordafricani o di origine araba".

Ma a quel punto, si legge nel rapporto, non era più possibile identificare i responsabili. Il dossier cita anche le provocazioni di alcuni migranti, lanciate proprio contro gli agenti, che tentavano con difficoltà di sgomberare la strada. "Sono siriano, dovete trattarmi amichevolmente, mi ha invitato Frau Merkel", viene citato uno di loro. Mentre un altro, "con un ghigno", ha strappato un permesso di soggiorno: "Non potete farmi niente, domani me ne prendo un altro", ha ironizzato. La stessa polizia è però sotto accusa per aver reagito tardi, avendo ricevuto le informazioni sugli attacchi alle donne ben prima della mezzanotte. Inoltre avrebbero negato informazioni circa la provenienza degli aggressori. "Dobbiamo analizzare se sia stato fatto tutto il necessario sul fronte delle espulsioni, per dare un segnale chiaro anche qui a chi non intende rispettare il nostro ordinamento giuridico", è stato il commento della cancelliera, che dopo giorni di silenzio ha dato man forte alla posizione del ministro della Giustizia Heiko Maas secondo il quale se fra gli aggressori dovessero esserci dei profughi potrebbero essere rapidamente espulsi. La linea dura della cancelliera non placa però le polemiche, anche contro le sue politiche, nel resto del continente. Il premier slovacco Fico ha annunciato in serata che Bratislava non accoglierà più rifugiati musulmani: "Non vogliamo che in Slovacchia accada quello che è successo in Germania". E anche la nuova Polonia del Pis di Kaczynski ha già impugnato i fatti di Colonia per dichiarare guerra sul fronte delle politiche dei migranti.
 

DANY1969

Forumer storico
:mumble: Non sono ancora andata a vedere cosa prevede per l'ariete l'oroscopo del 2016 :-o:futuro:
Tanto... se è negativo... rientro sicuramente nella media... se fosse positivo... io sono l'eccezione che conferma la regola :hua::rolleyes:
Adesso mi informo e poi vi faccio sapere :-o
 

DANY1969

Forumer storico
:mumble: Con mio sommo sgomento e incredulità... nessuno parla delle mie multidebit :-o:mmmm:

Oroscopo Ariete 2016
Saturno, semina difficoltà sulla tua strada, non sarà facile raggiungere gli obiettivi e le mete che ti sei prefissato! Il pianeta mette in discussione i rapporti familiari, le questioni legate alla casa, agli immobili… Inutile negare che ti sentirai spesso scontento e inappagato, malinconico, e fuori luogo… (nel mio caso questo è già partito dal 2015 :-o:rolleyes:)
Impara a reagire, se vuoi contrastare gli effetti dell’astro. Giove, il 26 settembre diventa ostile: farai bene a misurare le tue iniziative, i cambiamenti da attuare in famiglia e nel lavoro. Plutone in Sagittario è sempre dalla tua, Nettuno in Aquario anche, il “duetto” è prezioso per portare avanti progetti e soluzioni innovative per te, per la tua immagine.

AMORE
Non avere fretta…
I mesi freddi non giocano a tuo favore, ma niente paura: Venere nel segno dal 9 di febbraio, inaugurerà un periodo migliore… la primavera, poi, darà una svolta importante alla tua vita amorosa. :)eek::eek:) L’astro il 4 aprile, si pone in aspetto di “sestile” al tuo segno e sino al 7 agosto non cambierà angolatura: facile intuire che la vita di relazione, l’amore e i divertimenti, non mancheranno… Farai nuove conoscenze e, mano a mano che i giorni passano, ritroverai serenità e buon umore. La simpatia che emani, sarà “contagiosa e vantaggiosa”: ti servirà a guadagnare nuovi punti! (azz... mi devo organizzare l'agenda :eek::eek:) Saturno ostile, promette di seminare zizzania in quelle unioni sbiadite da tempo… e in molti casi riuscirà a “creare una frattura”, ma poco male: forse, meditavi di dare un taglio ad un’unione, una storia superata e obsoleta. (magari questo non lo faccio leggere a mio marito :-o) L’astro è rigoroso e vuole che tu sia pacato: non ama i cambi di “dame o cavalieri”, ma predilige la stabilità del rapporto, e la continuità nel tempo. Mostrati, costruttivo: al bando flirt, passioni di pelle, o storie poco chiare! L’eros sarà sostenuto alla grande da Plutone in trigono al tuo segno… le tue performances nel talamo, saranno apprezzate dal partner, ma ricorda che il sesso non basterà a ravvivare i sentimenti! :)eek::eek: allora la regola inviatami dalla mia amica non è una balla :-o) Ai ritardatari e gli smemorati, Venere ricorda che dal 7 settembre al 3 ottobre, sarà ancora possibile… fare una “conoscenza” coi fiocchi! Giove, dal 26 settembre sarà ostile… e non faciliterà grandi incontri!

LAVORO
Partenza in sordina…
I primi due mesi dell’anno non sono forse i più propizi: la voglia di “sfondare” è tanta, ma le possibilità di riuscita, non sono a portata di mano. Qualcosa migliora nel tuo cielo verso la metà di marzo: Mercurio nel segno ti aiuterà a capire quale strada è meglio seguire, ti suggerirà le mosse da mettere in gioco, ma è solo in estate che vivrai con più soddisfazione e ottimismo il tuo lavoro. Giove, nel VI campo del tuo oroscopo, è retrogrado sino al 1 giugno, e non favorisce i cambiamenti professionali, tanto meno i miglioramenti economici. :)sad::sad::sad:) Sfrutta al massimo il mese di luglio, sarai in pool position! L’autunno porterà un momento di riflessione: Giove ostile, non faciliterà la tua corsa professionale, non ti aiuterà a prendere delle decisioni, o fare delle scelte. Dovrai “mordere” il freno, accettare tuo malgrado, il parere e il giudizio di chi ti circonda…

DENARO
La parsimonia vince…
Non è certo un anno “grasso” per le tue finanze, (veramente non ce n'è stato mai nemmeno uno!!:wall:) ma con un po’ di attenzione, puoi farcela! Stringi i cordoni della borsa e non “sforare” il budget mensile. Lavora e fai come la formichina… la primavera e l’estate, assicurano che il saldo in banca, sarà in attivo… anche in dicembre, non potrai lamentarti!

FORMA
Sei messo bene…
Parti alla grande! Marte nel segno ti offre una bella sferzata di energia, un vero toccasana per iniziare il Nuovo Anno! La primavera ti vede in splendida forma fisica, e quella erotica, non è da meno! L’estate ti regalerà una carica di energia e benessere da consumare nei mesi prossimi…
:eek::eek::hua::hua::yeah::yeah:
 

Users who are viewing this thread

Alto