Sono diventato zio!!!!!!!!!!!! (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
grazie Cè :bow::);):up:

anche se, a dire il vero, non so perchè:rolleyes: ma da qualche anno l' istinto sarebbe quello di sorvolare :fiu:, più che di festeggiare...

ma davvero non so spiegarmi il perchè :-D:rolleyes:


quando passi la boa del decimo lustro, più che sorvolare pensi ai viaggi galattici
per uno scherzo (del càzzo) del destino, il giorno stesso medesimo dello scoccare della fatal data, nella casella postale è arrivato l'invito allo screening contro il tumore :nnoo::benedizione::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored:
spedito un mese prima, proprio quel giorno lì mi arrivò :rolleyes: baah
 

Claire

ἰοίην
quando passi la boa del decimo lustro, più che sorvolare pensi ai viaggi galattici
per uno scherzo (del càzzo) del destino, il giorno stesso medesimo dello scoccare della fatal data, nella casella postale è arrivato l'invito allo screening contro il tumore :nnoo::benedizione::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored:
spedito un mese prima, proprio quel giorno lì mi arrivò :rolleyes: baah

:specchio::help::wall:

Anche a me è successo, anche se un mesetto dopo i 39:-o

L'invito al pap test gratuito:-o

:sad::sad::sad::sad::sad:
 

lupoalberto66

Forumer storico
quando passi la boa del decimo lustro, più che sorvolare pensi ai viaggi galattici
per uno scherzo (del càzzo) del destino, il giorno stesso medesimo dello scoccare della fatal data, nella casella postale è arrivato l'invito allo screening contro il tumore :nnoo::benedizione::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored:
spedito un mese prima, proprio quel giorno lì mi arrivò :rolleyes: baah



rispetto ai nostri genitori, guadagniamo 10 anni; i nostri genitori, a loro volta 10 sui loro.
Perciò, attualizzando il tutto e riparametrando all' inflazione, ho calcolato che sono all' incirca come mio nonno a 17anni e mezzo :-o

:D:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto