Sono costretto ad abbandonarvi per sempre (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
Voltaire ha scritto:
ecasa ha scritto:
speriamo di non infettarci di "istituzionalite acuta" e restare sempre genuini


Ho scritto "istituzionali" tra virgolette, infatti.

Anzi, romperemo le scatole ancora più di prima :D
già
perchè coloro che desiderano "la par condicio" legale sono proprio dei rompiscatoline-line-line-line :-D :-D :-D
 

Verm & Solitair

Nuovo forumer
Voltaire ha scritto:
Fermi tutti :D

Interrompete i festeggiamenti :D

Come da qualche tempo vi annuncio, e come avrete certamente notato dalle tante recenti novità introdotte, Investire Oggi sta attraversando una nuova fase della propria vita, una fase che renderà il sito ancora più noto e visitato rispetto agli ultimi tempi, (già ricchi di risposte da parte del pubblico: da ottobre a marzo + 50% di pagine visitate, ad esempio).

Maggiore visibilità, quindi, soprattutto in determinati ambienti "istituzionali" che, fino ad oggi, non avevano preso in considerazione i vantaggi che possono provenire loro dalla collaborazione con un sito web indipendente e pieno di analisi e di informazioni utili agli investitori.

Le nuove iniziative cui stiamo lavorando richiedono l’utilizzo, da parte mia, di un nick che permetta l'identificazione con l'autore dei contenuti offerti al sito.

L’abbandono del nick dispiacerà un po’, a me tutto sommato non pesa: è una decisione che a volte avevo deciso di assumere, rinviandola più che altro per mancanza di necessità. Quel nick scelto per caso, oltre quattro anni fa, va troppo stretto ora che "si fa sul serio"...sempre per quanto possa essere seria una qualsiasi iniziativa con cui Argema ha a che fare :D

Il cambio del nick avverrà tra qualche giorno, in modo da provocare la minor confusione possibile ai lettori, la maggioranza dei quali avrà, a quel punto, letto l'avviso.

Grazie per l'attenzione.

Effettivamente Verm & Solitair (malgrado sia l'anagramma di Valori Estremi) non sono prendibili sul serio. Ecco perchè scriveremo anche noi i nostri veri nomi: prof. avv. Aristide Rossi Bommuni & avv. Rino Asumarso. Ciao Volt!
 

Dario

Forumer attivo
Ancora non capisco come si evolverà il tutto, mi sto incuriosendo con questi "vedrete", "manca pochissimo", "ci saranno novità ", " cambiamenti ".
Se fossi un dirigente di Marketing di un'azienda, sarebbe un ottimo lavoro, secondo me. ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto