sono contento di aver votato berlusconi (1 Viewer)

Rapisarda

Forumer storico
quello che ha fatto ieri lo avrei fatto anche io... mi riconosco nella figura del mio presidente e sono fiero di averlo votato
 

Rapisarda

Forumer storico
newmoon ha scritto:
sei fiero anche di tutto quello che ha fatto in questi anni e di cui è accusato?

agli italiani che lo hanno votato, non interessa certo il suo passato ed i suoi processi. Personalmente speo che i suoi processi vengano congelati.

LASCIAMO LAVORARE IN PACE IL NOSTRO PRESIDENTE!!!
 

Rapisarda

Forumer storico
newmoon ha scritto:
sei fiero anche di tutto quello che ha fatto in questi anni e di cui è accusato?

agli italiani che lo hanno votato, non interessa certo il suo passato ed i suoi processi. Personalmente speo che i suoi processi vengano congelati.

LASCIAMO LAVORARE IN PACE IL NOSTRO PRESIDENTE!!!
 

gisi

Forumer attivo
Berlusconi visto dalla America: «Al Parlamento europeo vi è stata una altra puntata della soap opera interpretata da Silvio Berlusconi. È la storia di un boss della mafia che cosparge di banconote la sua strada verso il potere. Ma viene smascherato a Strasburgo da una sciagurata barzelletta».
Los Angeles Times, 3 luglio

ogni volta che sento qualcuno che apprezza berlusconi mi domando se è uno dei tanti disinformati o un furbo/corrotto - altre possibilità non riesco a vederne...
 

revolution

Nuovo forumer
caro rapisarda devo dirle di andare a cagare.

io non ho niente di personale contro la persona di berlusconi anzi mi sta pure simpatico, ma quando craxi si vedeva contestare la corruzione e la concussione a tutti i livelli.. andava in parlamento a dire non dovete far finta di niente poiche' tutti hanno magnato alla stessa tavola anche i comunisti..

quando de benedetti fu accusato di avere pagato tangenti alle poste per delle vecchie telescriventi disse: avevo 30mila persone impiegate da mantenere, e per potere vendere non potevo far altro che pagare.

mannino o il capo del sisdse accusati di complicita alla mafia a torto o ragione si son difesi nelle aule di tribunale e cosi andreotti e tutti gli altri ivi compreso d'alema di pietro etc.. fare leggi affinche' la magistratura non possa indagare sulla corruzione falso in bilancio evasione fiscale corruzione di magistrati , e' regime analogamente al nazismo fascismo e le dittature come quella cilena o iraquena,o cubana

quando io devo leggere che mediaset aderisce al condono e paga 167milioni di euro invece che 387 milioni di tasse evase senza manco pagare more, io m'incazzo .

quando vedo e leggo che dicono che abbassano le tasse ma io ho lo stipendio che non mi basta piu per arrivare a fine mese con affitti raddoppiati luce acqua e ga raddoppiati ,frutta e verdura raddoppiati assicurazione e bolli raddoppiati e il salario 30% meno di quanto avevo nel 1993 , .. io m'incazzo.

quando il comune mette a pagamento qualsiasi servizio con multe inique dappertutto e posti asilo che non bastano e tagli al sociale io m'incazzo, poiche' vedo che i ricchi che da 10 anni 20 anni che non pagano le tasse ed hanno raddoppiato i soldi messi in banca che erano iperg ed iva alla fine pagano il 25% e sono a posto esempio... devi pagare 30milioni annui dopo 10 anni d'evasione sono 300 milioni ..piu gli interessi composti vai a 600milioni ti chiedono il 25% dei 300 milioni e sei a posto per sempre ...ergo hai guadagnato anche gli interessi sui soldi non pagati ma tale possibilita' ce l'hanno solo gli autonomi professionisti ed industriali , diano anche a me le tasse in tasca e la possibilita di evadere e saro' contento anche io al momento resto incazzato con acqua spazzatura etc.. in continuo aumento e le assicurazioni che hanno avuto trattamenti di favore a gogo invece che multe saltissime per non avere pagato mai i loro assicurati.

io sono in causa dal 1987 e con un altro sinistro dal 1995 , mentre su furti cons casso per 5milioni mi hanno dato solo 967 mila lire, pretendendo fattire delle quali mi pagavano solo il 40%..e mi sto incazzando forte quando ad ogni parcheggio fanno multe a raffica..

concludo rimandadoti a fare in culo poiche' dimostri la grettezza umana ed il tornaconto personale. ferrero.

p.s. quello e' pure paraculo poiche' abituato in italia a fare cio che vuole senza nessuno che gli tiri dei sassi per le strade , ma ieri si e calato le braghe con schroeder tanto che quello ha detto per noi la questione e ' chiusa abbiamo avuto le nostre scuse , e il topolino adesso squittisce che lui non si'e' mai scusato... solo tu e tanti altri tontoloni potete credergli.
 

newmoon

Forumer attivo
rapisarda ha scritto:
newmoon ha scritto:
sei fiero anche di tutto quello che ha fatto in questi anni e di cui è accusato?

agli italiani che lo hanno votato, non interessa certo il suo passato ed i suoi processi. Personalmente speo che i suoi processi vengano congelati.

LASCIAMO LAVORARE IN PACE IL NOSTRO PRESIDENTE!!!

saresti da offendere all'infinito ma non ne vale la pena. Nella tua testa c'è il vuoto pneumatico.

Sarà il TUO presidente non il mio.
 

newmoon

Forumer attivo
ogni volta che sento qualcuno che apprezza berlusconi mi domando se è uno dei tanti disinformati o un furbo/corrotto - altre possibilità non riesco a vederne...[/quote]

è proprio questo gisi quello che anch'io continuo a domandarmi

ma quello che proprio non riesco a mandare giù è che questo personaggio di malaffare è quello che fa le leggi e deve indicare la giusta strada agli italiani. Incredibile...................

grande revolution alias ferrero alias camallozzi poi dicono sul post del fib che non hai le idee chiare. Hai portato fatti non pugnette........

ma gli italiani sono masochisti?
 

Users who are viewing this thread

Alto