Sono arrivata ora e non ci capisco nulla (1 Viewer)

Salve,
mi sono iscritta nel forum un secondo fa, sono completamente ignorante in fatto di borsa e finanza e mi piacerebbe imparare a capirci qualcosa, anche solo per cultura generale. Ma come faccio? Da dove inizio? Chi può darmi una mano?
 

daniele64

Forumer storico
Salve,
mi sono iscritta nel forum un secondo fa, sono completamente ignorante in fatto di borsa e finanza e mi piacerebbe imparare a capirci qualcosa, anche solo per cultura generale. Ma come faccio? Da dove inizio? Chi può darmi una mano?
ciao i primi tempi sono tristi xchè sembra che gli altri dicano cose dell'altro mondo ma ti assicuro che se vuoi imparare sei nel sito giusto qui ci sono i marziani del trading ciao:up:
 

jodi

Forumer storico
Salve,
mi sono iscritta nel forum un secondo fa, sono completamente ignorante in fatto di borsa e finanza e mi piacerebbe imparare a capirci qualcosa, anche solo per cultura generale. Ma come faccio? Da dove inizio? Chi può darmi una mano?

Comincia a leggere i libri di Ross. ;)

jo
 

jazzy

ex jazoff
Salve,
mi sono iscritta nel forum un secondo fa, sono completamente ignorante in fatto di borsa e finanza e mi piacerebbe imparare a capirci qualcosa, anche solo per cultura generale. Ma come faccio? Da dove inizio? Chi può darmi una mano?

ciao e benvenuta :Vin questo forum di mattacchioni :Dnessuno capisce una mazza di borsa - tutti vanno a inzecca - escluse le 2 -3 donne che ci danno la paga :help:
Più tardi ti spiegherà tutto il bossssss - ora dorme perchè fa le ore piccole per :godo::godo::godo: - stai attenta e buon apprendimento
 
Salve,
mi sono iscritta nel forum un secondo fa, sono completamente ignorante in fatto di borsa e finanza e mi piacerebbe imparare a capirci qualcosa, anche solo per cultura generale. Ma come faccio? Da dove inizio? Chi può darmi una mano?


Vediamo come sei fatta, magari ti posso dare anche di più di "una mano". ;)
Schezo eh... Benvenuta.
 

riccif

Forumer attivo
Da statistiche ( si vocifera , io non ne ho fatte) risulta che oltre il 90% perde in borsa.

Quindi si potrebbe dividere per 10 il capitale che uno è disposto a perdere in borsa.
Poi scegliere 10 consigli di operatori di borsa e fare il contrario.
Se le statistiche non sono tanto errate , dovremmo avere 9 operazioni in positivo e una in negativo.In totale un bel guadagno.:V
 

blugenova

Forumer attivo
Salve,
mi sono iscritta nel forum un secondo fa, sono completamente ignorante in fatto di borsa e finanza e mi piacerebbe imparare a capirci qualcosa, anche solo per cultura generale. Ma come faccio? Da dove inizio? Chi può darmi una mano?
ciao... ci vuole tantissimo studio,tantissima calma,tantissima pazienza ,tantissima prudenza,tantissimissima passione,tantissima personalità ,tantissima volontà .... insomma ci vuole tantissimo di tutto:up: p.s. se vuoi quache informazione specifica mandami un m.p. ,qualche dritta te la dò volentieri
 

Users who are viewing this thread

Alto