Sondaggione libri! (1 Viewer)

gladiatore

Nuovo forumer
Figurati!! :D
Harry Potter mi pare costi sulle trentamila, ma ricordo a tutti voi, famelici lettori, che acquistare un libro al supermercato vale un 20% di sconto! ;)
:D :D :D
 

diSt

iscritto dal 2000.. mica cotica
In data 2001-08-19 23:19, gladiatore scrive:
Figurati!! :D
Harry Potter mi pare costi sulle trentamila, ma ricordo a tutti voi, famelici lettori, che acquistare un libro al supermercato vale un 20% di sconto! ;)
:D :D :D

Non vado mai al supermercato, in compenso "svaligio" la Hoepli a Milano :D :D
 

gladiatore

Nuovo forumer
Vabbè, ma lo sconto te lo fanno? Guarda che è importante!!! E poi quello dei prezzi voleva essere l' elogio all' edizione economica che si presta maggiormente ad essere prestata, a passare di mano in mano.
Hai mai notato che quando abbiamo in mano un libro in edizione rilegata lo trattiamo quasi come fosse la Gioconda? :D
Male, molto male.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
1226 pagine appena?
Mica poi tante :D
3 giorni mi dovrebbero bastare :D ..considerando che riesco a leggere anche 16 ore al giorno (una vera malattia).
Mi piacciono le edizioni economiche ed è proprio vero che si prestano più volentieri..prestare è sempre un bel gesto ;)
Ciao :)
 

diSt

iscritto dal 2000.. mica cotica
In data 2001-08-19 23:37, gladiatore scrive:
Vabbè, ma lo sconto te lo fanno? Guarda che è importante!!! E poi quello dei prezzi voleva essere l' elogio all' edizione economica che si presta maggiormente ad essere prestata, a passare di mano in mano.
Hai mai notato che quando abbiamo in mano un libro in edizione rilegata lo trattiamo quasi come fosse la Gioconda? :D
Male, molto male.

no niente sconto:D
 

gladiatore

Nuovo forumer
Argema non ti preoccupare!
Quando vengo a Roma ti regalo la mia copia del SdA con dedica.
Vabbè non sono Tolkien però...
;)
 

rondanini

Nuovo forumer
Explaining Hitler di Ron Rosenbaum.
Galialeo's Daughter, Las Brujas de Eastwick e La Prisonniere...

Ammalato da due mesi... :D :)
 

Users who are viewing this thread

Alto