Sondaggione libri! (1 Viewer)

gladiatore

Nuovo forumer
Forse voi non lo sapete, ma sono un buon lettore quindi forza e coraggio: fatemi sapere se avete letto qualcosa di interessante durante le vacanze!!!
Sicuramente verranno fuori degli spunti interessanti: Argema, ad esempio, ha letto tutti i numeri di Playboy :D
Vanno bene anche testi non finanziari, eh ;)

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: gladiatore il 2001-08-19 11:35 ]</font>
 

gladiatore

Nuovo forumer
Ho dimenticato i miei più recenti: Lo Hobbitt di Tolkien, American Tabloid di Ellroy e Profezia di Buticchi.
E prima ancora i primi due libri di Harry Potter: molto simpatici!
:)
ciao babbani!
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Cosmo Profondo, di E.C. Tubbs, una trilogia di racconti della serie di Earl Dumarest.
L'ho divorato ad una velocità folle, sono un lettore instancabile anche io..il brutto è che non riesco a staccarmi da un libro..ed infatti evito Il signore degli Anelli che mi constringerebbe al letto per 1 settimana. :D

Ciao :)
 

gladiatore

Nuovo forumer
Argema non ti preoccupare per il S.d.A.: conta solo 1226 pagine più corpose appendici! :D
La cosa grave è che una volta all' anno ti verrà voglia di rileggerlo e che poi andrai a leggerti lo Hobbitt e le altre opere... :)
Cmq dammi retta: vale la pena di leggerlo e poi ha un finale che ti lascia un po' così
:(
 

diSt

iscritto dal 2000.. mica cotica
In data 2001-08-19 22:08, gladiatore scrive:
diST facci sapere se sta fabbrica funziona, eh!
Nel qual caso ci fai un riassuntino...
;)

Riassuntino:
1)La fabbrica in Italia funziona per i pesci grandi e basta.
2) 4 famiglie muovono il mercato.

Tutto qui :D
 

gladiatore

Nuovo forumer
Entriamo nei particolari.
Di Harry Potter penso sappiate tutto.
Di Profezia dovete sapere che piacerà molto a chi si interessa dei Templari e dei misteri ad essi legati Sacra Sindone compresa.
Di American Tabloid è un dietro le quinte del mondo di J.F. Kennedy e degli intrecci politico mafiosi. Molto documentato e molto duro...

P.S.: gli ultimi due costano £7900 per cui anche se avete perso un po' in borsa ve li potete permettere! ;)
 

gladiatore

Nuovo forumer
Miiiii!!!! Ho risparmiato dei soldi.
Certo che la sintesi non ti manca...
:)
Riassuntino:
1)La fabbrica in Italia funziona per i pesci grandi e basta.
2) 4 famiglie muovono il mercato.

Tutto qui :D



<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: gladiatore il 2001-08-19 23:33 ]</font>
 

diSt

iscritto dal 2000.. mica cotica
In data 2001-08-19 23:06, gladiatore scrive:
Entriamo nei particolari.
Di Harry Potter penso sappiate tutto.
Di Profezia dovete sapere che piacerà molto a chi si interessa dei Templari e dei misteri ad essi legati Sacra Sindone compresa.
Di American Tabloid è un dietro le quinte del mondo di J.F. Kennedy e degli intrecci politico mafiosi. Molto documentato e molto duro...

P.S.: gli ultimi due costano £7900 per cui anche se avete perso un po' in borsa ve li potete permettere! ;)

ti ringrazio per la recensione con prezzi allegati :D
 

Users who are viewing this thread

Alto