sondaggio (1 Viewer)

chi voteresti alle prossime elezioni oggi ?

  • pdl

    Votes: 2 3,5%
  • pd

    Votes: 2 3,5%
  • lega

    Votes: 2 3,5%
  • idv

    Votes: 2 3,5%
  • udc

    Votes: 0 0,0%
  • sel

    Votes: 3 5,3%
  • estrema sinistra

    Votes: 0 0,0%
  • estrema destra

    Votes: 2 3,5%
  • m5s

    Votes: 39 68,4%
  • altro

    Votes: 5 8,8%

  • Total voters
    57
  • Poll closed .

Pitagora

Aquila libera
Mi piacerebbe sapere chi e' il leghista del sondaggio...giusto per capire meglio la psicologia umana.:rolleyes:


L'iniziativa del Carroccio a Zanica
Bossi si ricandida, lo fa per la gente:D:D
Vota:
Votata: 27volte,Indice di gradimento: 1.88

A margine della 'Lega Unita Day', il triumviro leghista Roberto Calderoli ha spiegato che fra le proposte che saranno lanciate oggi dalla Lega ai sindaci ci sara' quella di "dimezzare l'Imu e, attraverso detrazioni, di portarla a zero per la prima casa: si puo' fare a legislazione vigente". Quanto alle critiche del premier Mario Monti ha poi affermato: "noi siamo per le tasse giuste".
Condividi:

Umberto Bossi
Bergamo, 01-05-2012
Segreteria
"Per forza, per la gente". Lo ha detto Umberto Bossi rispondendo ai giornalisti
che gli hanno chiesto se si ricandidera' al congresso federale. "Penso di si' - ha aggiunto - se no la gente pensa che non siamo uniti".

Tensioni con la stampa
Ci sono state anche alcune tensioni fra i militanti leghisti e i giornalisti alla festa del 'Lega Unita Day' di Zanica. Subito dopo il comizio i dirigenti della Lega si sono infatti spostati all'interno del tendone per il pranzo dei lavoratori padani inseguiti dalla stampa, una volta dentro i militanti infastiditi hanno cominciato ad urlare
'fuori, fuori' e 'venduti, venduti' all'indirizzo dei giornalisti, dei fotografi e dei cameraman presenti. Ad un certo punto da parte di alcuni presenti al pranzo sono partiti anche degli spintoni per mandare fuori i rappresentanti della stampa
fino sul piazzale esterno. Anche durante una intervista a Umberto Bossi alcuni leghisti hanno urlato 'comunisti' agli intervistatori.
Inchiesta
"Secondo me non ha rubato nessuno, non vedo ladri ma qualche errore". Lo ha detto Umberto Bossi parlando delle inchieste giudiziarie sulla Lega dal palco
della festa di Zanica. Fra gli errori Bossi ha indicato: "pensate che avevamo a fare l'amministratore uno legato alla ndrangheta". "Ci occorre unita', quando lo Stato ha visto le divisioni della Lega ha attaccato e mandato i magistrati: ora dobbiamo essere compatti, uniti se vogliamo vincere". ha aggiunto Bossi "Parlo innanzitutto ai dirigenti - ha detto il presidente della Lega - perche' se si chiudono i varchi, tutta la base si salda pronta a dare attacco al centralismo romano".


Maroni sull'Imu
Nella mobilitazione contro le politiche fiscali del governo, in particolare l'Imu,
"l'obiettivo piu' importante, se ci sara' l'adesione di tutti i Comuni, e' che si possa mandare a casa il governo prima dell'estate". Lo ha detto Roberto Maroni, arrivando alla 'Lega Unita Day' di Zanica.

Quello della Lega Nord "non e' incitamento alla rivolta fiscale, e' un'iniziativa
politica, la piu' importante negli ultimi mesi da parte del nostro movimento". Cosi' ha risposto Roberto Maroni ai giornalisti che, al 'Lega Unita Day', gli hanno chiesto delle critiche del premier Monti, che ha detto che e' irresponsabile chi invita a non pagare le tasse.

"E' vietata la protesta? Siamo al fascismo? - ha commentato con tono ironico - se siamo a questo punto, mi pare grave ma per fortuna non lo siamo". Attuare in questo momento una protesta fiscale, soprattutto nei confronti dell'Imu, e' "dovuto e doveroso".

Calderoli sulle tasse
A margine della 'Lega Unita Day', il triumviro leghista Roberto Calderoli ha spiegato che fra le proposte che saranno lanciate oggi dalla Lega ai sindaci ci
sara' appunto quella di "dimezzare l'Imu e, attraverso detrazioni, di portarla a zero per la prima casa: si puo' fare a legislazione vigente". Quanto alle critiche del premier Mario Monti ha affermato: "noi siamo per le tasse giuste
Le notizie in sommario
Napolitano: lavoro ai giovani
Interrogati dei ragazzi per l'omicidio dell'ottantenne
Villapiana, confessa di aver ucciso il marito e la figlia
Bossi si ricandida, lo fa per la gente
Crescita ed equità, sono solo parole
 

PILU

STATE SERENI
come volevasi dimostrare
il nostro è un campione inutilizzabile :D



vorrei capire solo perchè su oltre 600 visite hanno partecipato in una cinquantina... cosa costava farlo ?

solo per capire la mente umana non per altro :eek::D

mah siamo complicati niente da dire

................
pitagora noi siamo padroni alcune volte o forse sempre del ns destino .... se il ns cervello non è in grado di capire che un bossi ci ha preso e vuole continuare a prenderci per il kulo offendendo con le sue affermazioni la ns intelligenza ... di cosa ci vogliamo lamentare dopo ? :wall::wall:

ci piace chiudere gli occhi di fronte alla realtà ? no problem facciamolo e che dopo nessuno fiati però ... cazzu cazzu ...:D:D

stamani su la7 il rettore del politecnico di bari ha presentato un libro dove si afferma lavorare meno lavorare tutti ... il profitto non deve essere al centro dell'economia ... al che mi sono detto .. minkia mo posso fare anche il rettore ... altro che monti & c. :wall::wall:

lasciamo perdere che è meglio ... mo va a finire che solo la casta può salvare l'italia .. gli altri so tutti deficienti ..

ma stracazzu ... come può uno della casta eliminare i propri privilegi ? che si prenda una persona qualunque che ha perso il lavoro e ha una fame matta e gli si dia l'incarico ... altro che 2 mesi .. ad andare male in una settimana ha rivoluzionato l'italia ..:up:
 

nagual

mondo patafisico
La cosa più sorprendete nelle risposte è l'unico voto che ha raccolto il PD.

A sensazione la sua sigla, se continuano così, si potrebbe prendere per l'acronimo "Pezze al Deretano".

In fondo se lo meritano: non hanno avuto il coraggio di combattere il Berlusca quando andava bastonato, molti anni fa; non hanno avuto ora il coraggio di affrontare il voto, quando sarebbe stato ineludibile, ora languono rintronati nel doppio vincolo della responsabilità e della incapacità.

Ahi loro, miseri e tapini. Fanno un po' pena.
 

visione

Forumer storico
La cosa più sorprendete nelle risposte è l'unico voto che ha raccolto il PD.

A sensazione la sua sigla, se continuano così, si potrebbe prendere per l'acronimo "Pezze al Deretano".

In fondo se lo meritano: non hanno avuto il coraggio di combattere il Berlusca quando andava bastonato, molti anni fa; non hanno avuto ora il coraggio di affrontare il voto, quando sarebbe stato ineludibile, ora languono rintronati nel doppio vincolo della responsabilità e della incapacità.

Ahi loro, miseri e tapini. Fanno un po' pena.

http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=158559&stc=1&d=1335983036


Massimino D’Alema (detto Baffino ex Ministro degli Esteri della Repubblica Italiana) ha compiuto 60 anni, e ha deciso di spegnere le candeline sulla propria barca - Ikarus II - partecipando alla regata Roma per Due - Roma per Tutti.

Il natante è uno Star 60 di 18 metri di lunghezza, 5 di larghezza e 200 metri quadrati di superficie velica; vanta un motore da centoquarantacinque cavalli, ed è stato tenuto a battesimo nei cantieri della Base Nautica Stella Polare di Fiumicino.

Il “barchino” dovrebbe costare attorno ai 650-700.000 euro. Insomma: non proprio un importo proletario.

Non solo.

D’Alema quest’anno ha dichiarato 171.044 euro di guadagni. E, visto che non ha mai lavorato un giorno in vita sua - e campa solo di politica - vien da chiedersi come abbia fatto a mettere assieme i danari necessari a comprare il panfilo e, soprattutto, come faccia a mantenerlo.

A occhio e croce, infatti, Ikarus II richiederà almeno 70-80.000 euro l’anno di spese (nella migliore delle ipotesi).

E’ ben difficile, dunque, che chi guadagni somme come quelle dichiarate da D’Alema - e spenda per di più ogni mese migliaia di euro per abiti su misura (almeno 2.500-3.000 euro l’uno), per cravatte (almeno 100-150 euro l’una), e scarpe (quelle di baffino, costano 516 euro) -, riesca anche a risparmiare le palanche necessarie a mantenere un panfilo di 18 metri.

Diciamo che, se fossimo della Guardia di Finanza, andremmo a fare qualche controllo.
....a me non fanno pena....fanno schifo!
 

Allegati

  • 18metri1-1024x682.jpg
    18metri1-1024x682.jpg
    141,8 KB · Visite: 111

Users who are viewing this thread

Alto