Sondaggio sul livello di pirateria della strada di QSF (1 Viewer)

Quali sono le infrazioni che commettete più spesso al volante?

  • Non utilizzo in modo corretto i dispositivi di sicurezza per i bambini

    Votes: 0 0,0%
  • Dimentico spesso di mettere la freccia

    Votes: 0 0,0%
  • Non rispetto i semafori rossi

    Votes: 0 0,0%
  • Suono spesso il clacson, distrubando il silenzio

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    6
  • Poll closed .

Claire

ἰοίην
Allora, quali sono le più comuni infrazioni che commettete al volante della vostra auto?
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Allora, quali sono le più comuni infrazioni che commettete al volante della vostra auto?

C'ho il blutùt ma se aspetto S-Voice sto fresco, perdunque uso lo smàrtfòn per comporre i numeri.

Ah, e poi mi sa che non rispetto i 50 km/h in città: sebbene sia uno dei più lenti e più superati, sgarro un po' anch'io.

In bici, il marcapiede sono io, come diceva quel re francese che poi ghigliottinarono con una lama arrugginita tant'è che morse di tetano tr'atroci sofferenze.
 

Claire

ἰοίην
Fare le puzzette e aprire il finestrino inquinando l'ambiente non è ancòra reato? :-?

:no:
Ma io non lo faccio.
Abbiamo le stesse inciviltà, Igno:-o

Meno male, dico sempre, che guido una limitata scatoletta. Avessi una macchina supermegapotente, il piedino pesante sarebbe un grossissimo problema:-o:(
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Negli ultimi 10 anni. 160 mila km fatti. 1 sola multa presa ; euro 34 ; per divieto di sosta; ma NON ero in divieto di sosta ; avevo ragione io. .....poi zero incidenti.....sgrat sgrat sgrat.
 

tashtego

Forumer storico
Io ho risposto con sincerita', ma devo dire che nella lista mancano diverse voci. In particolare le cose che dico ai ciclisti, spesso con tono di voce MOLTO alto, credo siano ampiamente sufficienti per una condanna penale. A consolazione dei ciclisti che insulto posso solo dire che possiedo freni inibitori potentissimi che mi permettono di convertire in semplici annacquatissime parole le cose francamente atroci che sarebbe mio intenso desiderio fare loro.
 

tashtego

Forumer storico
Inoltre confesso che una volta ho inseguito per diversi km con intenti omicidi, a velocita' non esattamente compresa nel limite consentito, un tizio che mi aveva suonato il clackson mentre a un incrocio aspettavo che uno scassatissimo furgoncino davanti a me svoltasse. L'ho lasciato superare sia me che il furgoncino, poi ho superato il furgoncino a mia volta ed e' iniziata la caccia. Io ricordo poco della faccenda perche' ero francamente fuori di me, ma Doncraudio quando ci pensa ha ancora attacchi di tachicardia...
 

Users who are viewing this thread

Alto