Sondaggio sui sistemi elettorali: Governabilità o Quadro fedele? (1 Viewer)

Sistemi elettorali: Governabilità o Quadro fedele?

  • Vorrei un sistema elettorale che garantisca un Quadro Fedele

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    1

f4f

翠鸟科
a quel 22% manca un 10% (e tu lo sai) e "gli altri si fòttano" non l'ha mai detto (e tu sai anche questo).


a quel 22% manca un bel niente, e su tu non lo sai è colpa della tua insegnante delle elementari
gli altri si fòttano non lo ha mai detto, chi gli scrive i copioni sta ben attento e lui impara tutto a memoria, ma lo sta facendo (almeno finchè propone sè stesso PdC col 22%) :
come sempre, per chi non è babbione contano più le azioni che le parole
 

popov

Coito, ergo cum.
premesso che chi non esercita il diritto/dovere costituzionale ha torto per definizione, se ricalcoli i numeri (sbagliando, per di più) dovresti farlo per tutti. scoprirai che c'è chi sgomita per un ruolo da protagonista dal basso della sua percentuale prossima alla singola cifra.

parafrasando: ti piace perdere facile.
 

f4f

翠鸟科
anarchia unica via, rivoluzione unica soluzione


oppure dimaiocrazia, con il 22% degli elettori voglio fare il premier io e gli altri si fòttano

a quel 22% manca un 10% (e tu lo sai) e "gli altri si fòttano" non l'ha mai detto (e tu sai anche questo).

premesso che chi non esercita il diritto/dovere costituzionale ha torto per definizione, se ricalcoli i numeri (sbagliando, per di più) dovresti farlo per tutti. scoprirai che c'è chi sgomita per un ruolo da protagonista dal basso della sua percentuale prossima alla singola cifra.

parafrasando: ti piace perdere facile.

premesso che chi non esercita il voto non ha torto ma ha deciso che nessuno lo rappresenta e tu non hai il diritto di dare torto ad una considerevole parte degli italiani, qui si parlava di 'rappresentazione fedele' e quindi della totalità degli aventi diritto


puoi mettere i numeri che hai usato e vediamo chi ha sbagliato: io ho usato solo quelli della Camera per dare un 'aiutino a DiMaio ma sulla percentuale possiamo discutere, voglio proprio vedere se arriva al 32 % che hai detto tu :D:D


parafrasando: forse mi piace vincere facile ma qui non c'è nemmeno competizione, manco capisci quello che ho scritto :D:D:D

poi continui a parlare DI ME e insisti a farmi fare A ME quello che vuoi TU

le zecche pungono anche senza andarsele a cercare.

esattamente:
e continuano anche se hai spiegato loro di smettere, Kapish ?
 
Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
Continui a scrivere un oceano di puttanate (a tuo esclusivo uso e consumo, beninteso)

Rispondo solo ad una: visto che non andrà mai a votare il 100% degli aventi diritto la "rappresentazione fedele" invocata da qualcuno è pura utopia e possiamo chiudere il thread.

Sono certo che ne troverai un altro da riempire con le tue puttanate.
 

f4f

翠鸟科
Continui a scrivere un oceano di puttanate (a tuo esclusivo uso e consumo, beninteso)

Rispondo solo ad una: visto che non andrà mai a votare il 100% degli aventi diritto la "rappresentazione fedele" invocata da qualcuno è pura utopia e possiamo chiudere il thread.

Sono certo che ne troverai un altro da riempire con le tue puttanate.


grazie neh

in pochi post sei riuscito a :
non leggere la parola 'elettori' e a confonderla con 'votanti'
decidere di dare tora prescindere to a chi non vota
insistere a personalizzare ogni tuo post contro di me
eccepire errori di aritmetica quando non conosci o confondi le basi del calcolo
cercare di offendere tirando fuori epiteti, invece che sostenere le tue tesi (forse perchè appunto sono assurde? mah ... )


e questo a prescindere dai precedenti:
confondere contenitore e contenuto
accuse ad kapzum tuum su presunti sostenitori di Weinstein (mai esistiti)
e prescindo dal resto perchè ho di meglio da fare
hai semplicemente dato assoluta dimostrazione di quale pasta tu sia fatto
 

popov

Coito, ergo cum.
se nessuno ti ha mai fatto notare prima d'ora che scrivi puttanate - facendoti credere a torto d'essere infallibile - non è mica colpa mia.

prima o poi, ne converrai, doveva succedere che qualcuno se ne accorgesse.

per inciso, ne hai scritte altre 9 righe.
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
se nessuno ti ha mai fatto notare prima d'ora che scrivi puttanate non è mica colpa mia.

prima o poi, ne converrai, doveva succedere che qualcuno se ne accorgesse.


ciascuno è libero di avere una opinione
e l'opinione espressa dagli altri si valuta sulla capacità di discernimento di chi la esprime

tu :
confondi contenitore e contenuto,
accusi inesistenti forumer di sostenere Weinstein
confondi elettori e votanti
personalizzi in continuazione ogni discussione, anche con toni offensivi
e mi fermo qui, anche IQT ci sono esempi a iosa

anche io ho una opinione su di te, ovviamente, e sono anche più educato e cortese di te nell'esprimerla
kapish ?
 

popov

Coito, ergo cum.
chiudo dedicandoti una citazione di Audrey Hepburn:

"per avere labbra attraenti, pronuncia parole gentili."
 

Users who are viewing this thread

Alto