Sondaggio: preferireste avere un figlio gay, un figlio Giovanardi o un figlio Osinod? (1 Viewer)

Preferireste avere un figlio gay, un figlio Giovanardi o un figlio Osinod?

  • un/una figlio/a gay

    Votes: 3 30,0%
  • un/una figlio/a Giovanardi

    Votes: 2 20,0%
  • un/una figlio/a Osinod

    Votes: 5 50,0%

  • Total voters
    10
  • Poll closed .

Ignatius

sfumature di grigio
Se qualche gay, qualche Giovanardi o qualche Osinod si dichiara turbato per questo sondaggio lo dismetto sùbito e chiedo anticipatamente perdòno.
 

Ignatius

sfumature di grigio
ti ho segnalato perchè non si fanno thread con riferimenti ai forumer, hihihihihi

In effetti oggi son stati due, uno su Gassato e uno su Osinod (sempre che Giovanardi non sia iscritto: in tal caso sarebbero tre).
Una volta si diceva "quel tale prèdica bene e rùzzola male (soprattutto se affronta strade di montagna d'inverno, senza le apposite gomme)".
 

patatina 77

Creatore di UGC
In effetti oggi son stati due, uno su Gassato e uno su Osinod (sempre che Giovanardi non sia iscritto: in tal caso sarebbero tre).
Una volta si diceva "quel tale prèdica bene e rùzzola male (soprattutto se affronta strade di montagna d'inverno, senza le apposite gomme)".

vedo che a pippe siete messi bene (cit.) :lol:
 

osinod

Banned
ingo senza voler indagare sui gusti degli "uomini" del forum :D:D:lol:

ma un figlio da me lo vogliono anche gli uomini :lol::eek::eek::eek::eek:


ma per chi mi hai preso per una checca :D:D:D

al massimo lo posso fare solo con le donne :prr::prr::prr::rasta::rasta::rasta:



dimentichi che sono un troglodito di destra a cui piace solo la f.iga, i trans li lascio alla sinistra :D:D:D:D:D:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
 

Users who are viewing this thread

Alto