Sondaggio: preferireste avere un figlio gay, un figlio Giovanardi o un figlio Osinod? (1 Viewer)

Preferireste avere un figlio gay, un figlio Giovanardi o un figlio Osinod?

  • un/una figlio/a gay

    Votes: 3 30,0%
  • un/una figlio/a Giovanardi

    Votes: 2 20,0%
  • un/una figlio/a Osinod

    Votes: 5 50,0%

  • Total voters
    10
  • Poll closed .

Claire

ἰοίην
e perche' che credi che dentro di me' vivi solo un Osinod???

magari nero :no::prr:


dentro di me convivono osinod rossi,arancioni,rosa,verdi ma sopratutto il fuoco

siccome sono sagittario oltre a essere napoletano, sono bruciato da un eterno fuoco che non mi da' mai pace ahime':(:(


:)
Ma così è più bello.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
non credo, noi uomini a volte siamo miopi

claire a me mi da' la sensazione , di essere molto piu' calda ed attraente

di tante bambole gonfiabile sexy alla marini, alla sasha grey erc. etc. che alla fine come disse l' ex marito di madonna :

fare l' amore con madonna era diventato disgustoso negli ultimi tempi, quando gli toccavi la pelle sembrava plastica molliccia

Sempre a pensare al sesso ..
No . Io intendevo dire per claire il suo comportamento, cioe' il difendere i diritti, combattere le ingiustizie, era quello che intendevo.
 

ConteRosso

mod sanguinario
non credo, noi uomini a volte siamo miopi

claire a me mi da' la sensazione , di essere molto piu' calda ed attraente

di tante bambole gonfiabile sexy alla marini, alla sasha grey erc. etc. che alla fine come disse l' ex marito di madonna :

fare l' amore con madonna era diventato disgustoso negli ultimi tempi, quando gli toccavi la pelle sembrava plastica molliccia
bravo Osinod concordo su tutta la linea
Claire è una persona vera, dolce intelligente
ma risoluta :cool:
 

osinod

Banned
sei cattivo
mi hai costretto a votare giovanardi :wall:




sempre in ritardo come al solito caro amico mio :D:D:D ( p.s. visto che alla fine ho festeggiato anche io :lol::lol: con il' ormai celebre video I' am in blue di youtube)


se' hai seguito lo sviluppo del 3d tutti vorrebbero una figlia come claire :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto