Sondaggio Nullo Causa Equivoco su significato del termine "puttaniere" (non votare +) (1 Viewer)

cosa faresti se avessi un figlio puttaniere?

• Total voters
    4

Gassato

Banned
cosa fareste se aveste un figlio puttaniere?

per andersen e osinod: bisogna essere piu presenti sul forum sennò la claire crea proseliti e rialza la testa

Claire

Zingaraccia sbruffoncella
Mi auguro che nessuno possa sentirsi orgoglioso e commosso di un figlio che COMPRA una o più donne come carne al macello (e già mi fanno star male i macelli, immaginate il paragone come mi faccia stare...)
Non c'è niente di ironico o spiritoso in questo sondaggio.

Gassato

Banned
Mi auguro che nessuno possa sentirsi orgoglioso e commosso di un figlio che COMPRA una o più donne come carne al macello (e già mi fanno star male i macelli, immaginate il paragone come mi faccia stare...)
Non c'è niente di ironico o spiritoso in questo sondaggio.
mica intendo puttaniere in quel senso io

puttaniere inteso in un altro senso, non nel senso che compra si metta agli atti

tashtego

Forumer storico
Io invece intendevo in quel senso la'. Un collezionista di conquiste invece mi fa un po' di pena. Per come la vedo io la vita e' troppo corta per spenderla appresso alle bambole (o ai bamboli) gonfiabili (non perche' lo siano ,ma perche' e' cosi' che il playboy le vede: corpi, e poco altro)

Claire

Zingaraccia sbruffoncella
Io invece intendevo in quel senso la'. Un collezionista di conquiste invece mi fa un po' di pena. Per come la vedo io la vita e' troppo corta per spenderla appresso alle bambole (o ai bamboli) gonfiabili (non perche' lo siano ,ma perche' e' cosi' che il playboy le vede: corpi, e poco altro)
:bow:

Gassato

Banned

quindi un figlio come andersen o come ddo ti farebbe un pò pena

tashtego

Forumer storico
quindi un figlio come andersen o come ddo ti farebbe un pò pena
sotto questo singolo e specifico aspetto direi di si'. Lo dico col massimo rispetto per entrambi. Poi probabilmente io faccio pena a loro per mille motivi,e con ragione...

Gassato

Banned
sotto questo singolo e specifico aspetto direi di si'. Lo dico col massimo rispetto per entrambi. Poi probabilmente io faccio pena a loro per mille motivi,e con ragione...
a me invece renderebbero orgoglioso

certo poi vorrei che entro i 40anni mettessero la testa a posto

Sen

ευαiσθητος
Se avessi un figlio, presumo giovane, puttaniere vorrebbe dire che ha dei problemi a relazionarsi con l'altro sesso molto probabilmente e che quindi dovre idialogare più con lui per capire la situazione mettendomi al suo livello perchè periodi difficili li ho attraversati anche io e la solitudine o compagnie sbagliate possono portare a scelte di cui poi ci si pente.

non voto il sondaggio perchè le scelte son troppo estreme !!

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto