mica intendo puttaniere in quel senso ioMi auguro che nessuno possa sentirsi orgoglioso e commosso di un figlio che COMPRA una o più donne come carne al macello (e già mi fanno star male i macelli, immaginate il paragone come mi faccia stare...)
Non c'è niente di ironico o spiritoso in questo sondaggio.
Io invece intendevo in quel senso la'. Un collezionista di conquiste invece mi fa un po' di pena. Per come la vedo io la vita e' troppo corta per spenderla appresso alle bambole (o ai bamboli) gonfiabili (non perche' lo siano ,ma perche' e' cosi' che il playboy le vede: corpi, e poco altro)
Io invece intendevo in quel senso la'. Un collezionista di conquiste invece mi fa un po' di pena. Per come la vedo io la vita e' troppo corta per spenderla appresso alle bambole (o ai bamboli) gonfiabili (non perche' lo siano ,ma perche' e' cosi' che il playboy le vede: corpi, e poco altro)
sotto questo singolo e specifico aspetto direi di si'. Lo dico col massimo rispetto per entrambi. Poi probabilmente io faccio pena a loro per mille motivi,e con ragione...quindi un figlio come andersen o come ddo ti farebbe un pò pena
a me invece renderebbero orgogliososotto questo singolo e specifico aspetto direi di si'. Lo dico col massimo rispetto per entrambi. Poi probabilmente io faccio pena a loro per mille motivi,e con ragione...